Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
visto che la precedente discussione...
#21
E comunque oltre a/d/s ci sono valide alternative, ti consiglio di leggere questo post:
Amplificatori old school
In prima pagina c'è un bell'elenco gentilmente stilato da Maxtarget, puoi farti un'idea di cosa potresti cercare, in ogni caso se trovi qualcosa che credi possa andare basta chiedere consiglio sul forum. Wink
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#22
(28-06-2012, 22:20 )mark3004 Ha scritto: E comunque oltre a/d/s ci sono valide alternative, ti consiglio di leggere questo post:
Amplificatori old school
In prima pagina c'è un bell'elenco gentilmente stilato da Maxtarget, puoi farti un'idea di cosa potresti cercare, in ogni caso se trovi qualcosa che credi possa andare basta chiedere consiglio sul forum. Wink

alla fine ho comunque deciso per l'HDP4
l'ingombor è assolutamente minimo e sta comodamente sotto il sedile passeggero - dove risiede anche la centralina delle utenze del camper.
quindi alla fine ho montato l'alpine + il kit 2 vie Heertz HSK 165 + coax Audison AV x 6.5 + Hertz HDP4.
son certo che alcuni di voi storceranno il naso, ma credo che con la configurazione attuale di aver bilanciato bene la voglia di ascoltare in modo decente la mia musica con le esigenze di limitare al massimo il carico dei pesi e con in più la volontà di avere una sorgente che avesse la possibilità anche di ingressi AV (retrocamera) + Navisat.
Ringrazio tutti coloro che hanno voluto darmi consigli, ho letto a fondo gli articoli relativi all'oldschool e alla configurazione degli impianti.
ho iniziato a conoscere un mondo interessante e "so di non sapere..."
quindi nel caso in cui volessi creare qualcosa di interessante sulla mia vettura, tornerò a chiedere consigli... per ora mi limiterò a farvi visita per cercare di "non sapere" un po' meno
Grazie!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Per miladj2000 chiusura discussione gallosound 2 901 26-05-2021, 14:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  chi ha mai visto/provato questo monitor? Mario91 4 1.376 01-08-2012, 03:53
Ultimo messaggio: Mario91
  Oggi ho visto TEC!!! Barby sound 10 3.104 23-10-2009, 09:58
Ultimo messaggio: Barby sound
  woofer 8ohm..continua discussione.. ANGEKI 1 849 14-07-2008, 23:02
Ultimo messaggio: ANGEKI

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.