Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente ci siamo! (spero)
#11
Allora darò un'occhiata al mercatino qua Smile come vedete sono un novellino (sia nel forum sia nel mondo dell'elettroacustica in generale)! Comunque mi sono spiegato male: ho notate sì che in tutti gli ampli c'è questa cosa, ma non riesco a capire cosa significhi!! Cioe.. Dato che il mio sub è un 300W rms in 4 ohm, e l'ampli in 4 ohm eroga 60W Per canale, in teoria non mi basterebbero tutti e 4 i canali per fornire la potenza continua111 E' questo che mi preoccupa xD Comunque grazie a tutti dei commenti Smile
Rispondi

#12
il sub è un monobobina?
Rispondi

#13
La descrizione parla di una sola bobima quindi immagino di si... Ho cercato qualcosa in rete e credo di dover procedere con un collegamento "a ponte", ma ho visto che presenta diversi svantaggi, non ultimo un calo di efficienza in termini di pulizia del suono... Io ascolto musica "spinta" (hardcore, hardstyle, dubstep, industrial e qualche pezzo hip hop)... In questi genere il basso è importantissimo, se non fondamentale, quindi sono molto indeciso :/
Rispondi

#14
niente di più falso.

un collegamento in bridge (o "a ponte" ) non è necessariamente un detrimento qualitativo a prescindere.

tant'è che la stragrande maggioranza dei sistemi subwoofers da sound quality, sono costituiti da subwoofer monobobina, e da fiunali stereo connessi in bridge.

è la qualità del materiale, e come viene usato, che ne determina la resa; non la configurazione in sè.
Rispondi

#15
Benissimo, allora credo proprio che mi fiderò di te che sei un professionista invece che di "voci da corridoio" Big Grin Grazie mille, mi siete stati estremamente d'aiuto!!! Ora avrei un'altra domanda ma cambio sezione perchè riguarda la realizzazione della cassa Smile Grazie ancora!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Finalmente trovati soldi e tempo :-) Erdos 50 11.434 06-07-2017, 20:49
Ultimo messaggio: Alex83
  quasi,quasi ci siamo. alexr1 1 971 10-11-2008, 05:20
Ultimo messaggio: alexr1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.