Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto sul 3d.. perso file e cartelle, come posso recuperarle?
#1
Hi, Guys.

mi rivolgo agli esperti di informatica, essendo il sottoscritto, notoriamente una pippa;

nel mio 3d della twingo, ho molte foto dei lavori effettuati; ma stranamente, sia nei dischi rigidi, sia sul sito di hosting, queste foto non le trovo più; ho provato a fare tutte le ricerche possibili, ma niente.

non so cosa sia successo; ma c'è almeno un modo per poter "reimportare" sui miei hd, almeno le foto presenti sul 3d?

tks!

lo zio.
Rispondi

#2
Bè,se vuoi salvarti quelle del 3d vai sull'immagine clicchi con il destro e salvi con nome in una cartella sul'hd
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#3
se le foto sono state cancellate dal server del sito di hosting non si può fare niente... ma non le avevi nel tuo hard disk? hai fatto l'upload e poi le hai cancellate dall' hd?
(12-05-2012, 21:51 )davetaglia Ha scritto: Bè,se vuoi salvarti quelle del 3d vai sull'immagine clicchi con il destro e salvi con nome in una cartella sul'hd

dave, nel 3d non ci sono più ...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#4
giusto.

semplice e rapido.

hai idea di qualche ricerca che potrei tentare, oltre a quelle che ho già fatto?

ho usato la funzione cerca, sia in "tutti i file e cartelle" sia in immagini cercando con la chiave "DSC"; trovo migliaia di foto, tutte quelle che ho sia sul disco C che D, ma non quelle di cui sopra.
Rispondi

#5
quindi non sei neanche sicuro di averle cancellate dall'hd?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#6

A sì,io ne vedo di foto nel 3d Undecided
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#7
come, nel 3d non ci sono più.. se io le vedo?

Lucianì... io le lasciai sul PC a palermo, e adesso che l'ho rimesso in moto qui a brescia, non trovo più quelle foto; ma solo quelle di detta cartella. di sicuro nmon le ho cancellate io. però ricordi quando comprai quel pennino usb che fa scheda audio e la mandai a casa? non vorrei che l'amico che ha smanettato nel pc (e che aveva creato un "archivio "E") mi abbia combinato qulche cagata. per la verità, nel disco "D" nominato vecchio HDD, ho trovato cartelle di foto rimosse dal C e dal desktop; manca appunto quella cartella sui lavori della twingo.

ho cercato meglio nel mio album sul sito di hosting; le foto postate nel 3d, non tutte ma alcune ci sono ancora.
Rispondi

#8
max ma tu vorresti "salvare le foto" che hai sul thread della twingo? se vuoi fare questo, entra nel thread, clicchi per modificare il messaggio e ti appare il testo in formato testo e i link al sito di hosting diretti. prendi il link diretto (che ha forma testuale), lo copi nella barra degli indirizzi, schiacci invio e sei nel sito di hosting con la tua foto.
POI SALVI LA FOTO, che è diverso dal salvare la foto direttamente dal tuo thread qui su PDS.
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#9
già fatto.

il problema è capire se posso fare qualche ricerca diversa da quelle che ho già tentato.
Rispondi

#10
ho capito.. tu vorresti ritrovare nel pc anche le foto non postate sul forum o comunque non condivise in rete.. l'unico modo è la ricerca con parole chiave che tra l'altro hai già fatto... prova con parole chiave diverse, è l'unico modo.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  inserire foto nel forum soundstream02 2 921 14-04-2019, 17:41
Ultimo messaggio: Maverix
  Dove son finite tutte le belle foto dei vari post/utenti? Brian 2 1.146 12-05-2018, 02:59
Ultimo messaggio: Maverix
  problemi foto giulio63 12 3.245 11-02-2018, 18:58
Ultimo messaggio: megane
  ATTENZIONE photobuchet -foto scomparse BiOSS 1 833 09-08-2017, 09:03
Ultimo messaggio: BiOSS
  Foto Modifica Pietrox46 2 1.159 20-04-2017, 07:24
Ultimo messaggio: Pietrox46

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.