Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
qualche mio concittadino??
#1
Ciao belli .d volevo sapere se fra di voi c'è qualcuno che abita nella provincia di imperia o di savona Big Grin
[Immagine: 1058.gif]
Rispondi

#2
io no Tongue sto a firenze ma se ti trovi da queste parti ti aiuto volentieri Wink
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#3
Ho degli amici a fucecchio, magari quando scendo quest'estate ci becchiamo e mi fai vedere un po' la tua creatura Wink
[Immagine: 1058.gif]
Rispondi

#4
io ho 2 zii li a fucecchio
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#5
(31-05-2012, 08:07 )fabrilaroccia Ha scritto: Ho degli amici a fucecchio, magari quando scendo quest'estate ci becchiamo e mi fai vedere un po' la tua creatura Wink

moooooolto volentieri e se vieni di venerdi si va al raduno di pontagrave che c'è delle auto paurose.. WinkWink
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#6
Dai ci sto, quest'estate tutti da diegone! Ovviamente con vitto e alloggio :-D e per il raduno non me lo faccio scappare manco a morire, anche se col fiestino sfigurerò D:
[Immagine: 1058.gif]
Rispondi

#7
Seconda casa a ceriale, vengo giu qualche giorno ma da un amico a Ventimiglia.








Rispondi

#8
(01-06-2012, 02:38 )fabrilaroccia Ha scritto: Dai ci sto, quest'estate tutti da diegone! Ovviamente con vitto e alloggio :-D e per il raduno non me lo faccio scappare manco a morire, anche se col fiestino sfigurerò D:
ahahahahaaa certo quando vuoi il raduno c'è tutti i venerdi e lo organizza il PROSTREET TUNING CLUB, non sfiguri tranquillo, ci sono belle auto ma anche robetta semplice, non è un raduno grosso!!

CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#9
No ma la mia proprio è messa male, era di mio nono quindi non ti dico, sembra una pallina da golf! Comunque mi vado a dare un'occhiata a sto club vedo qualche foto Smile Marco io giro fra ventimiglia e savona, quindi lo stesso discorso vale per te, se quando scendi hai voglia mi fai vedere la bimba Smile
[Immagine: 1058.gif]
Rispondi

#10
Scendo con l'auto da viaggio col suo magnifico autoradio originale e impianto bose..... non con quella da gara se no ci metto 6 ore, e di una scomodita' assurda. ;-)








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  qualche contatto-indirizzo etc per adevivi?? maxtarget 2 1.092 20-02-2015, 02:40
Ultimo messaggio: maxtarget
  MAX OFF LINE PER QUALCHE GIORNO.. .TRASLOCO IN ATTO. maxtarget 5 1.801 27-08-2014, 19:07
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.