Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tec tma 500 fuso
#21
il troppo è sempre personale , relativo e collegato alle situazioni personali.

Comunque la scelta è tua.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#22
posso provare a fare una proposta!!! ma se poi non accetta su cos altro posso puntare.... mi era stato consigliato un lanzar opti 2000d ma da quello che ho letto è solo per spl e a me un tantino di qualità ci deve stare!!!!
il tma lo pagai 280€ e per quel poco che ha suonato andava bene buon controllo..... ma ora vorrei provare anche qualche marca che da me non c'è
Rispondi

#23
Ampli "da spl" non ne esistono, prendessi anche un 9kw ci puoi comunque suonare; chiaro che il livello di pressione sarà estremo, ma non è comunque un discorso prettamente spl. I classe D bene o male sono tutti nervosi nell'erogazione, alcuni sono accettabili, altri meno, e l'opti 2000 rientra tra quelli accettabili.

Purtroppo il budget è basso, e stare su 2kw di targa a mio avviso è rischioso, troppo sfruttati magari.

Stai sulla potenza del 500, cioè un kw circa.

Per cui o cerchi un classe ab da mettere a 2 ohm, o un classe d da mettere a 0,5.








Rispondi

#24
si su questo ai ragione... io appunto intendevo che ce ne sono certi più musicali e altri solo per fare db sensa nemmeno un po di musicalità!!!! comunque il punto è questo non so quali cercare che modello possa andare bene per me, mi rivolgo a voi perchè non credo di portarcela più la macchina dal mio ex insatallatore visto che secondo me lui ha combinato il macello!!!
allora non so a chi chiedere così ho deciso di mettere un post qua per chiedere i vostri pareri e farmi consigliare amplificatori da voi
Rispondi

#25
Hai fatto bene, di dove sei?








Rispondi

#26
sono di benevento campania.... riguardo all amplificatore ancora non ho ben capito quale usare
Rispondi

#27
Le caratteristiche sono quelle che ho scritto, vaglia il mercatino del forum, la baia, subito.it..

Certo, sempre meglio affidarsi a persone "conosciute", però spesso capitano vere e proprie offerte.








Rispondi

#28
ok pensi che uno zapco 1000 vada bene
Rispondi

#29
Si anche








Rispondi

#30
scusa non so se qua posso chiedere....
comunque vorrei sapere i collegamenti che dovrei eseguire se me lo volessi montare io
haaa comunque prendo lo zapco l ho trovato a 150 euro
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.