Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto Megane Coupè III
#1
Ciao a tutti ragazzi!
prima di descrivervi il mio impianto vorrei utilizzare 4 parole per presentarmi (se posso qui più che altro altrimenti scusate) Smile

Mi chiamo Valeriano, abito a Bosisio Parini (LC) ho 22 anni e ho una grande passione sia per le auto (megane in particolare) e sia per l'audio in auto!

Il mio impianto:
Sorgente: ALPINE 117
Woofer ant: tecnology LS 165
Woofer post: tencology LS 165
tweeter ant: spl 25
tweeter post: spl 25
Sub: bravox upx 12 D-2
Ampli 4 canali front: gladiator FOUR
Ampli sub: TA 800w tec (mono)

Per i litri del cassone (reflex) ho utilizzato i dati che mi ha consigliato la "casa"

scelta marchio TEC: qualità nello stesso tempo potenza! mi piace come marca..Smile

La mia scelta in origine non era così, sul posteriore avevo le SPL 5 (ottimisssime 13'), e l'ampli al posto del Gladiator avevo il tec 100.4, poi ho cambiato le casse dietro mettendo le stesse dell'anteriore, e in fine volevo un ampli più prestazionale (non che non lo fosse il 100.4 anzi lo consiglio..) quindi sono caduto sul FOUR.

invece i tweeter ho scelto gli spl 25 perchè li avevo già sentiti (come tutti i componenti) e ho notato che sono indistruttibili! e così è..!

La mia auto di serie esce con le 13', ho costruito dei distanziali in legno per alloggiare le casse attuali senza togliere molto spazio per la tasca, invece al posteriore le ho semplicemente montate facendo un buco (non bellissimo) dove ho attaccato la griglia..

stasera ho sostituito le spine RCA del sub (solo all'ampli x motivi di tempo) con quelle placcate in oro (me le ha date mio fratello) ed è cambiato moltissimo.. più profondo! eccezionale!!!! ottimo cambiamento!!! e vorrei fare lo stesso per tutti gli rca.. o magari comprare direttamente tutto il cavo placcato in oro..ora vedo!!

siate liberissimi di fare tutte le domande che volete!
..liberi di commentare.. e accetto tutti i consigli da voi esperti!

spero di conoscervi presto di persona!
Smile
Rispondi

#2
Di tutti questi componenti ho provato solo la fonte... 117ri? o quale altra versione?

Comunque postaci anche 2 foto del lavoro Wink

Stefano

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#3
uffa non ho una macchina fotografica.. avevo fatto tutte le foto con l'iphone ma l'ho distrutto e le ho perse tutte.. se volete posso procurare una macchina tramite un mio amico e vi faccio vedere il lavoro finito..
secondo voi per chi conosci i prodotti sono buoni?
Io sono contentissimo, ho un'ottima qualità nel suono, per tutti e posso garantire per tutti i generi di musica il mio impianto risponde egregiamente!!! Smile
L'unica cosa è che sento il lunotto che trema e da molto fastidio.. a volte anke un pò tutto trema.. e non mi piace!
ma lo sistemerò questo "piccolo" difetto!

Cmq scusa, ho la 117ri, non so perchè non l'ho scritto! Smile
La considero una sorgente di tutto rispetto! uno di quei componenti che mi terrò x sempre!
Rispondi

#4
Si si posta anche la foto a lavoro finito, giusto per darci un idea del lavoro se è pulito o meno Wink

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#5
oooooooo cappa! appena prendo la macchina dal meccanico faccio un pò di foto!
Rispondi

#6
Macchina arrivata ieri dalla carrozzeria!!!
Appena trovo una macchina fotografica posto le foto del mio impianto!!!!!!!!!!!

Finalmente... Big Grin
IL PIACERE DI GUIDA ALL'ENNESIMA POTENZA.. E ALL'ENNESIMA NOTA!
Rispondi

#7
benissimo non vediamo l'ora di vedere il tuo lavoro

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#8
E le foto? Big Grin
Rispondi

#9
(31-08-2012, 22:29 )VALEline Ha scritto: L'unica cosa è che sento il lunotto che trema e da molto fastidio.. a volte anke un pò tutto trema.. e non mi piace!
ma lo sistemerò questo "piccolo" difetto!

abbassa il gain del sub ! Big Grin

Come le trovi le LS165 ? sei soddisfatto ?

Comunque bella la megane!!!
piace anche a me Big Grin
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#10
eppure ancora non le ha messe XD!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.048 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.