Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rumori subwoofer
#1
ho comprato le z523 ma ogni tanto ripetutamente sento dalle case un rumore sopratutto dal sub tipo come quando soffiano nel microfono che sentite quell'effeto del vento lo stesso cosa é? poi anche quando spoengo il pc sento troppe interferenze, prima avevo delle phlips 2.1 spa 1300 e non hanno mai fatto sti rumori

il rumore lo fa anche col cavo jack scollegato quindi non è il pc

scusate se ho scritto male ma scrivo troppo in fretta Big Grin
Rispondi

#2
(23-07-2012, 05:25 )Gabriele94 Ha scritto: ho comprato le z523 ma ogni tanto ripetutamente sento dalle case un rumore sopratutto dal sub tipo come quando soffiano nel microfono che sentite quell'effeto del vento lo stesso cosa é? poi anche quando spoengo il pc sento troppe interferenze, prima avevo delle phlips 2.1 spa 1300 e non hanno mai fatto sti rumori

il rumore lo fa anche col cavo jack scollegato quindi non è il pc

scusate se ho scritto male ma scrivo troppo in fretta Big Grin

io ho le Logitech X-530 ed ogni volta che accendono una luce, il phon od altre apparecchiature, le casse fanno un frastuono odiosissimo...un rumore elettrico...probabilmente si tratta della linea elettrica non filtrata, gli elettrodomestici creano disturbi nella linea! su internet si trovano delle ciabatte filtrate, per eliminare questi disturbi...dovresti provare a comprarne una e vedere se si risolve! Smile aspetta consigli di piu esperti naturalmente!
Rispondi

#3
avevo pensato a questo io ho una ciabatta con protezione da sbalzi della trust dove sta collegato monitor pc stampante ecc... possono essere le casse non schermate a dovere?
Rispondi

#4
non so bene..Se non funziona neppure la cibatta quasi quasi farei dare una controllatina ad un elettrotecnico..Se non si risolve neppure con la ciabatta allora non so proprio che fare Sad
Rispondi

#5
ho cambiato presa e niente inizia e quel rumore dura 10-15 sec e poi si ferma poi inizia
non ci capisco Sad avevo un 2.1 econimico e non ha fatto niente di questi rumori
Rispondi

#6
(23-07-2012, 20:10 )Gabriele94 Ha scritto: ho cambiato presa e niente inizia e quel rumore dura 10-15 sec e poi si ferma poi inizia
non ci capisco Sad avevo un 2.1 econimico e non ha fatto niente di questi rumori

è per forza la rete elettrica allora Sad bisognerebbe provare contum ciabatta che elimina i disturbi..Sad
Rispondi

#7
ho provato a tenere le casse sempre nella mia stanzetta ma con prolunga le ho collegate alla presa dove non mi dava problemi ma lo fàlo stesso Sad allora sembra un problema di stanza oppure troppi fili che si toccano uff
che dite?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.