Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stereogrammi
#31
Mi pareva troppo ovvia come.cosa...Nicola ci ha provato dai.

Ahah

Adesso ci provo ;-)








Rispondi

#32
Cavoli.. eppure se guardi bene al centro si vede chiaramente in piccolo la testa di un omino senza capelli con barba lunga...

[Immagine: facciar.jpg]

Mah, eppure non ho fumato niente!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Dai Gianluca, che cos'e'?
Rispondi

#33
Quello e le due testone sono li per confondere! Lo stereogramma si guarda in 3D!








Rispondi

#34
Nicola,scherzavo ovviamenteBig Grin

Marco tu l'hai visto?..........altrimenti ve lo dico!
Rispondi

#35
Non l'ho ancora guardato bene essendo quasi sempre col cel mi si riflette la faccia eheheh devo trovare un.attimo sul pc.








Rispondi

#36
il terzo è un cuore enorme con una scritta sotto che non riesco a decifrare, a volte mi sembra scritto sex a volte vedo scritto sso..

il secondo si, è un grammofono, si distingue nettamente la tromba in alto, devo diree che quella stecca mi ha tratto in inganno..

la prima cosa che ho visto è la tromba ma se nessuno avesse detto nulla, per la conformazione avrei detto una pistola per colla a caldo! LOL

il primo disegno non riesco proprio a trovare la somiglianza con quello che ha detto marco, per mè è un coso centrale tipo albero solo ceppo, e con il sole a destra che irradia con raggi a dir poco grossi.. non riesco a veder altro.
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#37
(11-10-2012, 23:30 )prisonbreak Ha scritto: il terzo è un cuore enorme con una scritta sotto che non riesco a decifrare, a volte mi sembra scritto sex a volte vedo scritto sso..

BravoWink

(11-10-2012, 23:30 )prisonbreak Ha scritto: il primo disegno non riesco proprio a trovare la somiglianza con quello che ha detto marco, per mè è un coso centrale tipo albero solo ceppo, e con il sole a destra che irradia con raggi a dir poco grossi.. non riesco a veder altro.

Quì ti sbagli,Marco ha perfettamente ragione...il più classico dgli smorzacan**** Big GrinBig GrinBig Grin
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.