Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autosonik AA 6900
#1
Qualcuno ha mai sentito questo finale? E' un 6 canali dolby digital.. l'ho trovato a buon prezzo e la costruzione mi sembra ottima, ricorda quella di un Genesis/Brax..dovrei usarlo per un 2 vie ESB8000 + sub JL 12w3.
Ex utente kocci Cool
Rispondi

#2
(12-10-2012, 18:37 )kocci88 Ha scritto: Qualcuno ha mai sentito questo finale? E' un 6 canali dolby digital.. l'ho trovato a buon prezzo e la costruzione mi sembra ottima, ricorda quella di un Genesis/Brax..dovrei usarlo per un 2 vie ESB8000 + sub JL 12w3.

La costruzione esterna?
In tal caso, che vuol dire?
Se metti la carrozzeria di una Ferrari su una Panda allora la macchina va meglio?
Rispondi

#3
si la costruzione come chassis, morsettiere, connettori.. L'ampli l'hai mai visto/provato?
Ex utente kocci Cool
Rispondi

#4
e cmq si può rispondere in modo più cordiale..ma sopratutto rispondere alla mia domanda!!
Ex utente kocci Cool
Rispondi

#5
ciao bello.

tutto bene?

senti me; conosco le serie AA; nulla di trascendentale, dipende dal grado di "accontentamento" che uno ha.

occhio che l'assistenza è defunta... ci sono passato con un AA480, a cui ho dovuto pagare di tasca l'intervento, pur essendo stato acquistato nuovo, con tanto di scontrino, per un mio cliente.
Rispondi

#6
grande max!! quanto tempo! io tutto bene, spero che anche tu sia in forma come al solito!

Ho cambiato auto e sto cercando qualcosa di valido e poco ingombrante..per questo mi sto informando sui 4/6 canali. Per l'assistenza ero già al corrente che non c'è più, ma quello non è un problema..

Cmq dici che 200 euro nuovo da negozio di fiducia non li vale? Come sai, in passato ho avuto PPI, HK, Orion, US Amps e infine Zapco DC.. Non ho più grandi pretese da audiofilo ma vorrei avere una cosa decente ma poco impegnativa e mi dispiacerebbe separarmi dai miei ESB8000 con tweeter marchiati Zapco.. Ad ogni modo appena riesco lo provo così mi faccio un'idea.

L'alternativa è rispolverare il buon HCCA 250R (non trovo più i plug, se ce li hai te li compro al volo) ed abbinarci uno Zapco DC750.2.. Come spesa parliamo di 200 euro in più, visto che dispongo già dell'Orion e lo Zapco lo trovo a prezzi americani. Però non mi pesano i soldi in più, bensì l'ingrombro in bagagliaio (dovrei togliere la gomma di scorta in caso).
Ex utente kocci Cool
Rispondi

#7
(12-10-2012, 22:17 )kocci88 Ha scritto: e cmq si può rispondere in modo più cordiale..ma sopratutto rispondere alla mia domanda!!

Dove sono stato poco cordiale?
Se la tua domanda non era del tutto chiara non era lecito da parte mia fartene altre per comprenderla?

Mi sa che quello che dovrebbe imparare ad essere cordiale con chi STA REGALANDOTI PARTE DEL SUO TEMPO sei tu Wink
Rispondi

#8
(14-10-2012, 11:50 )djbert88 Ha scritto:
(12-10-2012, 22:17 )kocci88 Ha scritto: e cmq si può rispondere in modo più cordiale..ma sopratutto rispondere alla mia domanda!!

Dove sono stato poco cordiale?
Se la tua domanda non era del tutto chiara non era lecito da parte mia fartene altre per comprenderla?

Mi sa che quello che dovrebbe imparare ad essere cordiale con chi STA REGALANDOTI PARTE DEL SUO TEMPO sei tu Wink

La mia domanda è più che chiara: se qualcuno ha mai sentito suonare questo amplificatore. Se non sai la risposta, non serve "regalare" il tuo tempo a vuoto.
Vedi di fare meno il saputello che non è proprio il caso.

Chiuso OT.
Ex utente kocci Cool
Rispondi

#9
(15-10-2012, 18:59 )kocci88 Ha scritto:
(14-10-2012, 11:50 )djbert88 Ha scritto:
(12-10-2012, 22:17 )kocci88 Ha scritto: e cmq si può rispondere in modo più cordiale..ma sopratutto rispondere alla mia domanda!!

Dove sono stato poco cordiale?
Se la tua domanda non era del tutto chiara non era lecito da parte mia fartene altre per comprenderla?

Mi sa che quello che dovrebbe imparare ad essere cordiale con chi STA REGALANDOTI PARTE DEL SUO TEMPO sei tu Wink

La mia domanda è più che chiara: se qualcuno ha mai sentito suonare questo amplificatore. Se non sai la risposta, non serve "regalare" il tuo tempo a vuoto.
Vedi di fare meno il saputello che non è proprio il caso.

Chiuso OT.

Hai parlato di costruzione, quindi puoi intendere come circuito e come telaistica.
Non lo hai specificato quindi no, non è chiaro.

Saputello?

Ma fammi il piacere va.
Tranquillo che il MIO tempo non lo regalerò a te una seconda volta.
Poco ma sicuro Wink

E impara a comportarti in forum che niente ti è dovuto Wink
Rispondi

#10
Dai ragazzi,
tante volte scrivendo su una tastiera,
è difficile capire il tono dell' altro che scrive...
è normale che ci sono dei malintesi e incomprensioni.
Smile
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.