Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo arrivo DEH 80PRS
#71
(03-03-2014, 20:12 )Dago Ha scritto: e quante volte all' anno lo fai il compleanno? lol!!

come catena mi sembra dignitosamente buona.

Non mi sembri entusiasta ahah
conta che sarebbe il mio primo impianto se ti dico cosa ho ora ti metti a piangere sul serio ahahah
ho una radio sony xplod...insomma da scaffale per capirci Smile all'anteriore ho un kit alpine spg 17cs (nota positiva è che sono su distanziali in legno con porta insonorizzata) e sulla cappelliera in modalita anni 90 sotto un asciugamano di una societa di nuoto suonano due dcx che suonano ancora QUASI decentemente perche tengo i fili del tweeter con dello spago e la membrana essendosi in alcuni punti strappata è incollata con dell'attack ahah
dici che faro il salto di qualita ? Smile
Rispondi

#72
no, invece a me la catena convince eccome, vabè mo non è che devo fare i salti di gioia ahhaha...

fidati farai un salto, ed anche incredibilmente notevole, rimarrai esterrefatto secondo me, però devi far tarare bene, stressa per bene l' installatore mi raccomando..
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#73
In qualita di installatore sono gia stressatissimo ahah eh si hai capito bene...monto tutto io Smile
Rispondi

#74
ah ok, io cmq intendevo per l' eventuale taratura...perchè installare più o meno bene il tutto può essere alla portata, con pazienza; ma la taratura perfetta no..
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#75
Eh ma infatti mi sa che apriro decine di post quando dovro tarare il tutto Smile per tarare intendi solo di porre tagli e i ritardi temporali o cos'altro ? scusa la domanda (sciocca) ma non lo so Smile
Rispondi

#76
si per tarare si intende tagliare ogni ap alla giusta pendenza, curare l' incrocio con gli altri ap, equalizzare correggendo eventuali picchi o buchi, allineare i tempi di volo con i ritardi temporali...

qui però mi sa che siamo andati abbondantemente off topic, magari a tempo debito apri un post del tuo impianto cosi ti aiutiamo li!

Michele Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#77
Gia va ! Grazir per avermi accompagnato in questo spaventoso off topic ma è stato utilissimo Smile
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.