Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo arrivo DEH 80PRS
#41
infatti te lo stavo x dire...perché anche con la p88 se non erro,in modalità standard non si andava oltre i 12db...sul 3 vie inizia a diventare seria...Smile
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#42
Novità in merito Clarion vs Pioneer
.gif   arrapato.gif (Dimensione: 15.11 KB / Download: 267)
Rispondi

#43
Ragazzi scusate la latitanza di informazioni ma e' un periodo che sono stra-colmo di lavoro e non riesco nemmeno piu' ad inserire il frontalino del mio 80PRS, figuriamoci mettermi li a testare l'ambaradan..

Appena sono un po' piu' libero riprendero'...

WinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink
Rispondi

#44
salve colgo l'occassione nel chiedere ai possessori di questa splendida sorgente nella scatola avete trovato anke il cavo aux? io no :-( e per quanto riguarda la doppia porta usb posterior ,una porta la sfrutto con il cavo in dotazione mentre l'altra come la utilizzo??
Rispondi

#45
interessato!

so che la clarion 702 (e forse anche 703) ha il subsonico.. questa? ne è sprovvista?
Rispondi

#46
(16-07-2013, 01:33 )mircocatta Ha scritto: interessato!

so che la clarion 702 (e forse anche 703) ha il subsonico.. questa? ne è sprovvista?

la 703 sì,senza forse, la 80prs no.
Rispondi

#47
domandina ulteriore:

con l'attuale 9887r non riesco a gestire il fronte biamplificato, sub + casse posteriori..purtroppo in modalità 3way l'uscita front e rear dell'autoradio riceve lo stesso taglio attivo che dò agli amplificatori con il crossover della 9887r


questa 80PRS invece?
Rispondi

#48
hai guardato sul manuale?

Di norma però non puoi, e ti spiego perchè:
In modalità 3 vie le usite front sono dedicate ai tw e le uscite rear ai wf ( o viceversa dipende dal brand) per permetterti di biamplificare in attivo il fronte 2 vie.
Il sub è gestito a parte con le preout dedicate e stop.

Se oltre a tutto questo vorresti gestire un fronte posteriore separatamente, avresti bisogno di un ulteriore coppia di preout dedicate ( tipo P99 ) allora sì che potresti fare tutto quello che hai chiesto.

Spero di essere stato comprensibile.
Rispondi

#49
Non solo non puoi per il crox ma anche per i ritardi che darai alle varie vie. Certo comunque che non mi è chiaro del tutto cosa vorresti fare, se ti spieghi meglio forse mi verrebbe qualcosa in mente, del tipo sia l'audison vrx 4.300 che il mio helix a4 competition con una coppia di rca ti danno la possibilità di avere 4 canali amplificati, il Vrx anzi è più indicato per questo grazie alla modalità multichannel quindi il crox è più versatile dell'helix. Il problema poi starà nei ritardi temporali lì è un problema.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#50
Credo che oltre a sfruttare le 3 preout con i relativi tagli della sorgente, vorrebbe sfruttare anche le uscite amplificate per alimentare gli altoparlanti posteriori,senza però che queste vengano tagliate dal crox della sorgente
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.