Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema cavi uscita subwoofer
#1
Partiamo dal presupposto che non sono un esperto.
Ho un Wrangler Unlimited. Poco tempo fa ho montato come sorgente una pioneer avic d3. Successivamente ho fatto montare un subwoofer hertz, un ampli e dei tweeter. L'auto ha cambiato completamente.
L'amplificatore è montato sotto i sedili e l'altro giorno ho ripiegato i sedili e TRACK!. Ho tranciato tuttoAngry
Fortunatamentre tutto sistemato, il sub funzionare ancora ma c'è un enorme problema. Gli ingressi dell'autoradio per il subwoofer non funzionano più. Se collego il subwoofer a quegli ingressi il subwoofer comincia a "pulsare" ma non va a ritmo di musica. Per ora è collegato all'uscita rear e funziona, unico problema è che i bassi che avevo prima ora non li ho più. Quindi volevo chiedere, se comprassi il cablaggio a parte dell'autoradio potrei ricollegare il subwoofer all'uscita apposita in modo tale da pilotarlo dall'autoradio o evidentemente si è bruciato qualcosa nell'autoradio?
Rispondi

#2
Oppure ho visto pure che sull'amplificatore c'è della roba da regolare...Posso regolare il subwoofer da lì?
Rispondi

#3
Hai modo di farti assistere da un conoscente REALMENTE competente ?

O di recarti da un installatore?

E' la soluzione migliore.

Toccare tutto quello che trovi porta o può portare a complicazioni, considerato che nel tuo caso non conosci il significato di quella "roba" presente sul finale.








Rispondi

#4
(21-11-2012, 02:01 )marco206spl Ha scritto: Hai modo di farti assistere da un conoscente REALMENTE competente ?

O di recarti da un installatore?

E' la soluzione migliore.

Toccare tutto quello che trovi porta o può portare a complicazioni, considerato che nel tuo caso non conosci il significato di quella "roba" presente sul finale.