Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit 3 vie per sq
#1
ragazzi dopo i vostri preziosissimi aiuti per il mio impianto ora ho bisogno del vostro aiuto per un mio amico.. vuole montare un kit 3 vie...deve scegliere tra questi 3 kit:
-audison voce 3 vie av6.5+av 3.0+av1.1
-hertz hv165xl + hertz hm79 +hertz ht25
-tec sq6+ tec sq3+tec sq20

usera una bi amplificazione per woofer e medi+ tweeter
amplificatori ha gli stessi miei ads pq20 x gamma medio alta e orion gx2150 per i woofer.

cerca il kit con la qualità maggiore tra questi. i woofer saranno tagliati in attivo e i medi e tweeter in passivo.

attendo i vostri preziosissimi consigliSmile se potete fatemi una classifica tra questi kit con anke le varie considerazioni...ricordatevi che cerca il kit che suoni meglio tra questi..

porte naturalmente insonorizzate a dovere e medi litrati ad hoc.
avrà intenzione di partecipare a qualche garetta a livello amatoriale ai raduni ma niente di grande quindi ne circuiti emma ne iasca per capisci
Rispondi

#2
Hertz hm79 Huh

Esiste ?

-hertz hv165xl + hertz hl70 + hertz ht25
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
io farei la medio alta audison e cm woofer l'hertz xl...e dorme notti tranquille...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#4
scusate era hm70 Smile è che l'ho scritto dal cel Smile quindi nutellino mi dici woofer hertz xl e medi e tweeter audison? ma legano bene come componenti? avrà un impianto di qualità? la tec proprio da escludere? hanno parlato bene dei medi tec se ben litrati
Rispondi

#5
Sulla coerenza ed abbinamento,nessun problema; audison e hertz, stanno benissimo,sono simili e la provenienza di tali prodotti è la stessa by elettromedia..
Nutellino,ti ha consigliato beneWink

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#6
(14-12-2012, 18:22 )nuccio hi-fi Ha scritto: Sulla coerenza ed abbinamento,nessun problema; audison e hertz, stanno benissimo,sono simili e la provenienza di tali prodotti è la stessa by elettromedia..
Nutellino,ti ha consigliato beneWink

Emanuele

quindi è meglio il woofer hv165xl che non quello dell'audison voce? mi potreste dirre perchè escludete sempre i tec dalle considerazioni?
Rispondi

#7
xke l'sq6 cm woofer non mi è piaciuto Qnd l'ho ascoltato...il voce e l'hertz si...l'hertz a sua volta più del voce...sopratutto in basso...sulla medio alta una volta che in basso metti l'hertz,x coerenza timbrica meglio usare componenti che si adattino al woofer...quindi i voce vanno bene...ma se dobbiamo dirla tutta,ora che ci penso farei ancora diversamente...woofer xl...medio hertz HL70 e cm tweeter prenderei,se lo trovi ancora,Un bell'hertz space1...il componente hertz che non va tanto bene è il tweeter Ht...lo space1 invece è favoloso x qnt costa...in questo modo andrebbe ancora meglio cm coerenza timbrica...e fa Un bel monomarca...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.