Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Db Audio T-Rex 15"
#1
mi affido a voi... Smile parlatemi di questo sub... ki lo ha avuto o ascoltato?? pro e contro....
Rispondi

#2
Installato ad un ragazzo, rapporto qualità ottimo.

Abbastanza "standard" come woofer, non ha doti particolari ne pecche evidenti, se si rimane su un utilizzo entro i parametri dichiarati è un ottimo (rapportato al prezzo) compressore d'aria.








Rispondi

#3
potresti chiedere a un ragazzo qui sul forum, ne monta uno, non ricordo il nome ma è un ragazzo con una fiat panda blu!!!
Rispondi

#4
lui ha il 12" stefano per l'esattezza skyline89..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#5
(21-01-2013, 03:14 )headhunterz Ha scritto: lui ha il 12" stefano per l'esattezza skyline89..

si parlavo di lui!!! vabbe gia avere un parere del modello da 30cm potrebbe essere importante
Rispondi

#6
(21-01-2013, 03:27 )Mayapic Ha scritto: vabbe gia avere un parere del modello da 30cm potrebbe essere importante



(21-01-2013, 02:33 )marco206spl Ha scritto: Installato ad un ragazzo, rapporto qualità ottimo.

Abbastanza "standard" come woofer, non ha doti particolari ne pecche evidenti, se si rimane su un utilizzo entro i parametri dichiarati è un ottimo (rapportato al prezzo) compressore d'aria.

Big Grin








Rispondi

#7
(21-01-2013, 03:14 )headhunterz Ha scritto: lui ha il 12" stefano per l'esattezza skyline89..

vidi già in passato la discussione di skyline89...ma non parla delle doti del sub...

(21-01-2013, 02:33 )marco206spl Ha scritto: Installato ad un ragazzo, rapporto qualità ottimo.

Abbastanza "standard" come woofer, non ha doti particolari ne pecche evidenti, se si rimane su un utilizzo entro i parametri dichiarati è un ottimo (rapportato al prezzo) compressore d'aria.

ahahaha bella la definizione "compressore"..... comunque sia ke sub è?? molto veloce legnoso o bello ke scende tipo a darti allo stomaco... ?? è molto sensibile,è nella normalità'o ci vogliono molti watt e ciccia x farlo suonare???

(21-01-2013, 02:33 )marco206spl Ha scritto: Installato ad un ragazzo, rapporto qualità ottimo.

Abbastanza "standard" come woofer, non ha doti particolari ne pecche evidenti, se si rimane su un utilizzo entro i parametri dichiarati è un ottimo (rapportato al prezzo) compressore d'aria.

ahahaha bella la definizione "compressore"..... comunque sia ke sub è?? molto veloce legnoso o bello ke scende tipo a darti allo stomaco... ?? è molto sensibile,è nella normalità'o ci vogliono molti watt e ciccia x farlo suonare???

....è il migliore x quanto riguarda qualità/prezzo, o ce qualche altro woofer ke si potrebbe paragonare a questo... come prezzo e prestazioni??
Rispondi

#8
Mi pare si prenda a 200€ giusto ? Non ricordo a che prezzo lo avevo preso io...

Non c'è molto sul mercato che vada di più per 200€ di spesa, anche se io preferisco PER ME STESSO mantenermi su brand commercializzati in Italia, non si sa mai.

Il sub è abbastanza duro, ma abbondando di litri sicuramente discesa in frequenza ne prende; non è un classico budino, ne un legno che ha paura dell'escursione.








Rispondi

#9
(21-01-2013, 07:50 )marco206spl Ha scritto: Mi pare si prenda a 200€ giusto ? Non ricordo a che prezzo lo avevo preso io...

Non c'è molto sul mercato che vada di più per 200€ di spesa, anche se io preferisco PER ME STESSO mantenermi su brand commercializzati in Italia, non si sa mai.

Il sub è abbastanza duro, ma abbondando di litri sicuramente discesa in frequenza ne prende; non è un classico budino, ne un legno che ha paura dell'escursione.

si ank io andrei su roba commercializzata in italia...solo ke prenderlo da rivenditori italiani costa 1 botto... tu lo tratti xcaso?? a qnto?? cmq x risponderti si a 200 dalla germania.... ti ripeto la domanda postata precedentemente ke forse nn avrai visto,ti avevo kiesto se servono molti watt e ciccia x farlo suonareo è nella norma...??? o meglio ankora suona con poki watt,ma nn credo dai parametri ke ho visto
Rispondi

#10
Prenderlo per dargli 500w mi sembra poco coerente.

Mi sembra nella media, tipo i vecchi us blaster lowrider, o xtr spl dynamics.

Se non ricordo male mi avevano chiesto 260€ più ss in Italia.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Car Audio Sub SRV202 Clarion felicema 2 1.556 26-05-2021, 08:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  JL AUDIO 13TW5-3 33 ULTRAPIATTO Colex 4 1.468 24-05-2021, 21:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  audio sistem xion 12 John90 4 1.627 24-05-2021, 06:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  RE AUDIO SX 12" bizio84 3 1.833 24-05-2021, 00:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  jl audio 12w3v2d4 glialberi 5 1.433 23-05-2021, 18:42
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
6 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.