Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tec
#1
ciao ragazzi volevo chiederti se qualcuno sa darmi informazioni su questa marca (TEC) è una marca buona? affidabile ? duratura?

e in special modo vorrrei sapere se qualcuno sa qualcosa del seguente modello TEC UXP 12D2

grazie in anticipo per le risp
Rispondi

#2
ti rispondo in quanto ho avuto molti prodotti tec e li sto utilizzando ancora oggi
si affidabile buona e duratura
mi sono trovato molto bene
quel sub va molto bene in reflex
Rispondi

#3
mi potreste cortesemente spiegare bene cs è sto reflex?
Rispondi

#4
Testato prodotti tec per diverso tempo.

Il marchio per diversi prodotti si appoggia a scan speak e beyma, per cui la qualità è indiscussa, ma come tutti i brand, ha prodotti entry level, prodotti medi, e di fascia top.

Il woofer che hai addocchiato è nella media, personalmente non mi piace, ma è ben fatto, e ha una buona risposta a 360°.

Se l'hai trovato a buon prezzo, ci può stare tutto dipende dalla potenza in gioco, e dalle esigenze musicali.

Il reflex, è un tipo di caricamento; dove è "semplice" si riconosce perchè è presente un'apertura nel box, che sia un tubo, o un vero "condotto" di legno, parte integrante del box.








Rispondi

#5
A me quel sub piace e si trova anche a buon prezzo!!!
Rispondi

#6
quando acquistai l'Hammer ero indeciso con il tws1200, mi è sempre piaciuto, sentito suonare in macchina di un amico, ben fatto e si trova a prezzacci..ovviamente briferito al nostro amico wild parlo sempre di casa TEC..
Rispondi

#7
il sub in questione è da 400wrms e 800 massimi

cm va ? per ascoltare musica house techno e tipi simili
Rispondi

#8
Lascerei perdere e andrei su qualcosa più reattivo ed efficiente.








Rispondi

#9
ma io non posso spendere più di 200-220 euro

io avevo visto anche io pioneer ma costano di più e sonno da troppi watt e quindi necessitano di un'ampli piu potente e di conseguenza il prezzo si alza e io nn voglio spendere tanto

e avevo visto che quel sub della tec
e l'ampli gm..... della pioner da 400wrms sarei stato intorno ai 400-450
Rispondi

#10
Con quel genere musicale già un gzrw30spl va meglio, diversamente un tela.








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.