Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio subwoofer
#1
Salve ragazzi , vorrei un consiglio su un subwoofer da prendere , allora sto iniziando a prendere i pezzi per l impianto che farò e ora mi sono puntato sul sub perché ho trovato delle occasioni , come inizio puntero su un singolo sub vorrei tanta Potenza ma vorrei farci anche bassone anzi sopratutto. Quindi mi sono fermato su questi due sub : 1: http://www.xtremewebshop.com/prodotto-14...6000W.aspx ; l altro è il Re sx 15 doppia da 2 (che ho sentito suonare) . Cosa mi dite? Il phonocar come va? Ovviamente il Re è americano , da bassone dalla nascita....attendo notizie grazie Smile
Rispondi

#2
io ho appena comprato il re audio sx15 se aspetti un po ti do il mio parere Smile
Rispondi

#3
Va bene , anche se l'ho già sentito suonare , magari mi dici come lo imposterai e con cosa lo farai suonare Smile
Rispondi

#4
(31-01-2013, 23:56 )jd00 Ha scritto: Salve ragazzi , vorrei un consiglio su un subwoofer da prendere , allora sto iniziando a prendere i pezzi per l impianto che farò e ora mi sono puntato sul sub perché ho trovato delle occasioni , come inizio puntero su un singolo sub vorrei tanta Potenza ma vorrei farci anche bassone anzi sopratutto. Quindi mi sono fermato su questi due sub : 1: http://www.xtremewebshop.com/prodotto-14...6000W.aspx ; l altro è il Re sx 15 doppia da 2 (che ho sentito suonare) . Cosa mi dite? Il phonocar come va? Ovviamente il Re è americano , da bassone dalla nascita....attendo notizie grazie Smile

Bassone sicuramente il re..
il paragone non è fattibile.. anche perchè stai paragonando un 12" e un 15" è chiaro che il 15" andrà di più a parità di potenza.. Big Grin
quanti watt darai al futuro sub?
Big Grin
Work in progess.. Big Grin
Rispondi

#5
Sto valutanto un ampli da 1800 a 1ohm , credo che nel complesso vada meglio il re , dandogli anche più watt peròò l'altro sub ha il triplo dei watt , che dite? Ho visto qualcosa su youtube di chi ne monta 2 e vanno benone , fanno anche abbastanza flex...

Ragà invece il Re SE 12 doppia da 4 ? Smile
Rispondi

#6
Il sub può anche reggere (e non avere) 50mila watt ma se gliene da 1800, quelli sono e quelli rimangono.

L'sx va benissimo.

Se no ci sono i vari gz hw38x (piu morbido) e 38spl (più simile a Sx).

Serie Se mi piace, ma fai paragoni di pari diametro.








Rispondi

#7
Capisco , adesso mi sono puntato su un se da 12 so che va fatto il paragone col pari diametro , ma di questo che ne dite? Comunque ragazzi allora mi dite di lasciar stare il phonocar e puntare sul Re....?come ho quasi sempre fatto Bhe credo prenderò l Se per ora...poi lo accoppiero è quando avrò finito il fronte e tutto passerò ai 38 sx...
Rispondi

#8
Buon cono.








Rispondi

#9
Grazie per i consigli Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.