Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta Abilitazione Mercatino
(12-09-2016, 20:56 )Audioevolution Ha scritto: Ciao sono giuseppe di Audioevolution, chiedo di essere abilitato, grazie
Hai letto il regolamento?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

scusate , min. 300 mess. pardon
Rispondi

Bene, se hai letto attentamente il regolamento, avrai anche capito che il raggiungimento dei 300 post, non ti garantisce il diritto di vendita ,non è un passaggio automatico, ma si tratta "solo" del requisito minimo per avanzare tale richiesta, che sarà presa in esame dallo staff.
In ultima analisi sarò io in qualità di amministratore e in quanto unica figura a poter effettivamente abilitare il tuo status utente , a decidere in positivo o in negativo.
E' chiaro che si terrà conto del "modo" nel quale si arriva alla soglia dei 300 messaggi, ti assicuro che io stesso verifico giornalmente e valuto la condotta di quanti più utenti possibili, a buon intenditor...
Il fatto che avanzi tale richiesta a così pochi giorni dall'iscrizione, non è certo un bel segno, tanto più che sappiamo benissimo che sei titolare di un punto vendita , nonchè attivo anche in altri forum, dunque non sei certo uno sprovveduto, sei a conoscenza di come funziona ... se non hai nemmeno letto il regolamento o semplicemente non hai ritenuto importante farlo, questo è un'altro tassello a tuo sfavore. con questo non precludo niente a nessuno, solo sia chiaro che come direbbe il grande Totò, "'cca nisciuno è fesso!
Wink
Rispondi

Caro Gianluca Buon giorno,mi rivolgo a te..Solo ieri facevo caso che per vendere del materiale nel mercatino serve la tua approvazione..
Dopo aver letto apposito regolamento, ti chiedo se mi sono "guadagnato" la serietà e la fiducia per poter rivendere del materiale su questo forum... grazie e buona giornata..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

Abilitato! Wink
Rispondi

Mi rivolgo all'amministrazione per richiedere l'abilitazione alla vendita tramite il mercatino..
Non ho nulla da vendere ma magari in futuro potrebbe tornarmi utile

Un saluto,Ludovico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

Ludovico, sei abilitato alla vendita.
Rispondi

Grazie mille Gian!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

Hai tutte le credenziali, dunque nessun problema da parte mia Wink
Rispondi

Beh la gentilezza non fa mai male
Fine OT, lascio spazio agli altri Forumer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.