Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta Abilitazione Mercatino
Ciao, vorrei essere abilitato anche io a vendere sul mercatino, se possibile

Inviato dal mio Sony Xperia utilizzando Tapatalk
Rispondi

Abilitato Wink
Rispondi

(12-11-2016, 01:43 )BIOSS Ha scritto: Abilitato Wink
Grazie

Inviato dal mio Sony Xperia utilizzando Tapatalk
Rispondi

Ciao, chiedo cortesemente di poter essere abilitato a vendere nel mercatino.

Grazie

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Rispondi

(12-11-2016, 05:36 )Roby_SQ Ha scritto: Ciao, chiedo cortesemente di poter essere abilitato a vendere nel mercatino.
Grazie

Mi dispiace Roby, non possiedi il requisito minimo per avanzare la richiesta, ovvero 300 post attivi, come da primo paragrafo del regolamento.

[ 1.       La prima condizione per essere abilitato alla sezione “vendo usato”  è AVER RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO DI 300 POST ; se l’utente si iscrive solo con lo scopo di vendere non è bene accetto. Per questo esistono appositi spazi sul web (ebay , subito.it , ecc ). L’amministrazione si riserva comunque il diritto di non abilitare un utente alla vendIta nonostante i 300 post,  a propria, libera, ed insindacabile, discrezione ]
Rispondi

L'avevo letto ma, anche da scambi di battute con altri utenti, avevo mal inteso che cmq a discrezione dell'amministrazione, sulla base del reale livello di fiducia di una persona, fosse un dato che potesse passare in secondo piano.

Avevo capito male io, chiedo scusa

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Nessun problema, ho capito la tua buona fede.
A scanso di equivoci , tengo a precisare che la "discrezione dell'amministratore" entra in gioco solo al momento del raggiungimento dei 300 post, se ad esempio i 300 messaggi a carico, sono per il 50/60% dei "sì", "no", "anch'io" , "bravo" o comunque messaggi sterili e di alcun conto, sta alla mia discrezione decidere se abilitare o meno, così come scrivere 3/400 messaggi in pochi giorni,intervendo in tutti post solo allo scopo di aumentare il contatore, anche in questo caso, l'abilitazione potrebbe non essere concessa.
Sia chiaro, non è il tuo caso, ma sono fatti già accaduti in passato.
Ecco dunque spiegato il fattore "discrezione".
Grazie.
Rispondi

Ciao chiedo cortesemente di essere abilitato alla vendita nel mercatino.
Saluti Pietro.
Rispondi

Pietro, sei abilitato alla vendita.
Rispondi

Salve, vorrei chiedere l'abilitazione al mercatino.. Sono nuovo qui ma ho materiale per car audio per tutti i gusti.. Da SQ a SPL, ground zero, hertz, jbl, spaudio, rockford e phonocar. Grazie mille!!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.