Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
speaker logitech z506
#1
salve a tutti!

ho acquistato questo sistema economico 5.1 logitech da collegare al pc e ieri sera ho aperto lo scatolo per esplorare i singoli speaker
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/...0-copy.jpg
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/...107867.jpg
quando mi sono trovato in mano uno dei 4 speaker uguali, sono rimasto incuriosito da quel "coso" tondo superiore, davvero, non riescoa capire cos'è!

al tatto sembra in plastica, ho provato a pigiarlo o a girarlo ma niente, posteriormente ha un foro molto profondo..sono arrivato alla conclusione che sia un reflex, ma secondo altri o review video online (fatte da ragazzini), questi sono i tweeter, ma personalmente mi sembra impossibile, non è presente nello speaker centrale, che se non sbaglio è quello d'eccellenza per quanto riguarda le frequenze alte, e come detto al tatto non d'ha l'idea di esser una membrana, oltre al fatto che non è protetto e posteriormente non sembra esserci il magnete.
se fosse realmente il tweeter, posso tranquillamente re imballare il tutto e cambiarlo in garanzia visto che l'ho toccato senza farci tanta cura

Rispondi

#2
é un fattore estetico,quello di sotto è un full range.
Li hai provati?come suonano?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
ancora non li ho montati, stasera se riesco monto il tutto e testo con l'ipod Wink

a mano, confrontato con l'attuale sistema 2.1 che monto (marca sconosciuta che però suona stranamente molto molto bene, ha le casse che pesano anche abbastanza!) è molto più leggero, speriamo in bene!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music MONTARE SPEAKER AL PC??? giulio0 5 1.903 26-08-2016, 05:08
Ultimo messaggio: giulio0
  Aiuto linn speaker centrik Antari 3 1.288 09-01-2016, 09:50
Ultimo messaggio: RatInACage

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.