Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosa fareste
#11
Anche la mia colpisce :p ma regali giusti per me non me li fa mai nessuna.. sono incompreso
^_^


Come tutti i gegniWink se c'incontriamo forse allora ti dò una strofinatina magari esaudisci tre miei desideri Wink

#12
Chi lo sa..... Big Grin

Facci sapere come va a finire con amazon, e dai un occhiata al topic del raduno. ;-)









#13
se gli dai una strofinatina, ci resta secco, il somaro.

ghgh.

iscriviti il lista per il raduno Elisa; che non è lontano.

#14
(06-04-2013, 10:52 )maxtarget Ha scritto: se gli dai una strofinatina, ci resta secco, il somaro.

ghgh.

iscriviti il lista per il raduno Elisa; che non è lontano.

Se sarò libera,un salto potrei farcelo, non prometto nulla , vedremo. Il problema quando vado a cena con estranei é che purtroppo i maschietti spesso si mettono a litigare tra loro Dodgy

#15
Marco, la verita' e che gli unici che ti comprendono, siamo noi! hehehe

Detto questo, non mi resta che dar adito a cio' che Max ha detto...

E' vero che forse, e dico forse, attraverso il Web gli acquisti sono piu' risparmiosi (senza tener conto pero' dell'assistenza post vendita, della garanzia, e sopratutto dell'integrita' del prodotto), pero' c'e' anche da considerare il fatto che non stai acquistando il materiale da persone reali e fidate che possono anche star li con te a consigliarti, spiegarti e desrciverti le potenzialita' e le qualita' di un materiale anziche' un altro.
Non so quanto sia logico a questo punto comprare su piattaforme dove il solo scopo e' vendere tanto a discapito delle necessita'

#16
(06-04-2013, 11:12 )elisa95 Ha scritto:
(06-04-2013, 10:52 )maxtarget Ha scritto: se gli dai una strofinatina, ci resta secco, il somaro.

ghgh.

iscriviti il lista per il raduno Elisa; che non è lontano.

Se sarò libera,un salto potrei farcelo, non prometto nulla , vedremo. Il problema quando vado a cena con estranei é che purtroppo i maschietti spesso si mettono a litigare tra loro Dodgy

A ma su questo non c'è da preoccuparsi.

Siamo un gruppo di amici/appassionati con il massimo rispetto e non un branco di scimmioni sottosviluppati .









#17
(06-04-2013, 10:34 )marco206 Ha scritto: Chi lo sa..... Big Grin

Facci sapere come va a finire con amazon, e dai un occhiata al topic del raduno. ;-)

Finale dell'acquisto, neutro, ovvero niente affare Angry, ma almeno per fortuna i soldi non si sono mai mossi dal mio conto Smile

#18
Bene, chiudo.











Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Risarcimento di cosa? jojostyle90 14 5.138 06-03-2013, 06:40
Ultimo messaggio: headhunterz
  e questo cosa è ???? sebastian 10 5.660 18-01-2012, 21:43
Ultimo messaggio: biancho
  Guardate cosa è arrivato oggi cesco v91 7 2.589 15-07-2010, 16:50
Ultimo messaggio: fiore90
  Guardate cosa ho scritto a scarabeo cesco v91 3 1.583 11-05-2010, 18:27
Ultimo messaggio: Forno
  cosa ve ne pare ITF 5 1.711 19-04-2010, 03:19
Ultimo messaggio: ITF

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.