Discussioni: 32

Reputazione: 
0

Curiosità ragà!Devo prendere un ampli per il sub , adesso ne vorrei 2 per linkarli , è possibile linkare tramite gli rca? Grazie..

Discussioni: 148

Reputazione: 
83

Dipende dall'amplificatore.
Sia per l'efficienza dello sfasatore proprio, sia per la necessità di averne uno esterno, sia per il collegamento effettivo.

Reputazione: 
0

Riprendo una vecchia dicussione...sarebbe possibile linkare 2 classe d da 2 canali...la marca non è delle migliori però il costo è basso sull'usato e siccome ne ho uno volevo provare...questo è Lo spectron sp1500 quello grigio...non so se conosci....sarebbe possibile farlo con solamente gli rca come scritto sul commento precedente?però non è un amplificatore mono....un aiutino grazie?

Discussioni: 33

Reputazione: 
30

Se non è mono non si può fare il discorso fatto prima. Nei classe D si possono fare dei linkaggi particolari ma ciò  richiederebbe una modifica sostanziale delle elettroniche

Reputazione: 
0

Un Re audio sx 15 , doppi Bobina però questi ampli Li sfrutti benino a 1 ohm , se ne metto uno per Bobina credo di avere più o meno Lo stesso.risultato suonando a 2ohm...non so se mi sono spiegato...comunque metterne uno a Bobina si fa semplicemente regolando i due ampli uguali in tutto vero? ...

Discussioni: 148

Reputazione: 
83

Quindi cosa? 
Se la potenza é la medesima fai prima a tenere un amplificatore solo.

Reputazione: 
0

Se li linko non dovrebbero darmi più Potenza?