Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spl con 2 DD1512
#1
Ciao a tutti ragazzi. Da poco ho mandato in pensione il mio vecchio GZRW30 SPL-EXTREME con i suoi 147.2db e ho comprato due Digital Design 1512. Ora volevo sapere da voi appassionati,professionisti ecc.. come faccio a sfruttare al meglio questi due gioielli. Il progetto della cassa SPL è in via di sviluppo ma tra tanti problemi è sorto quello dell'airport, da 16 o da 20? Oltre a questo avevo pensato di lisciare internamente la cassa con un 3 barattoli di resina liquida ed effettuare dei stupendi raccordi. Che ne pensate? Ho una Mitsubishi COLT CZ3 del 2007 e ho la possibilità di misurare con il term lab. I due DD da doppia bobina da 2 ohm gli muoverò con uno Zapco 3000. Ora chiedo a voi quali migliorie potrei fare alla cassa per sfruttare al meglio questi born in U.S.A. GRAZIE MICHELE
Rispondi

#2
Fs auto ?








Rispondi

#3
56 Hz
Rispondi

#4
Mah, per me potresti anche partire con 80-85lt.

Fai due coperchi e provi prima il port 16 e poi il 20.

La resina o la lisci poi o se no grezza fa più danni.che altro.

Stonda gli angoli e non incollare il coperchio, cosi puoi infilare pannelli sul.fondo per ridurre lt.








Rispondi

#5
Okey l'unico problema e tirare fuori un port da 20 solo per provare. Comunque ovviamente la resina la liscio tutta cercando di creare quei 1-2mm in modo omogeneo, ma questo magari lo farò alla fine dopo avere trovato un litraggio adeguato. Grazie Marco vedremo come andrà.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.