Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
si può fare un car pc con un notebook?
#1
Ciao a tutti si può usare un notebook per fare un carpc? il portatile ha un uscita svideo, uscita per le cuffie e porte usb tipo 2.
Rispondi

#2
(23-04-2013, 09:37 )elisa95 Ha scritto: Ciao a tutti si può usare un notebook per fare un carpc? il portatile ha un uscita svideo, uscita per le cuffie e porte usb tipo 2.

Penso che non ci siano differenze tra un pc fisso e un portatile basta evere una scheda esterna tipo la Terratec DMX 6Fire USB con i relativi software e driver.
Rispondi

#3
(24-04-2013, 06:26 )Titanic Ha scritto:
(23-04-2013, 09:37 )elisa95 Ha scritto: Ciao a tutti si può usare un notebook per fare un carpc? il portatile ha un uscita svideo, uscita per le cuffie e porte usb tipo 2.

Penso che non ci siano differenze tra un pc fisso e un portatile basta evere una scheda esterna tipo la Terratec DMX 6Fire USB con i relativi software e driver.
ciaoo ho dato un occhiata ai vari post ma non ho trovato il software e il drive da scaricare senza registrarmi, non trovo il programma principale roadrunner o centrafuse e nemmeno tutto il resto per gestire i ritardi temporali ed oltre
Rispondi

#4
(24-04-2013, 22:34 )elisa95 Ha scritto:
(24-04-2013, 06:26 )Titanic Ha scritto:
(23-04-2013, 09:37 )elisa95 Ha scritto: Ciao a tutti si può usare un notebook per fare un carpc? il portatile ha un uscita svideo, uscita per le cuffie e porte usb tipo 2.

Penso che non ci siano differenze tra un pc fisso e un portatile basta evere una scheda esterna tipo la Terratec DMX 6Fire USB con i relativi software e driver.
ciaoo ho dato un occhiata ai vari post ma non ho trovato il software e il drive da scaricare senza registrarmi, non trovo il programma principale roadrunner o centrafuse e nemmeno tutto il resto per gestire i ritardi temporali ed oltre

Allora riderunner lo trovi
http://www.nisuautomotive.com/catalog/in...cPath=2_22
devi registrarti è gratuito poi ti spiego come registrarlo dopo il mese di prova.
Per la gestione dei ritardi temporali equalizzatore ecc ti serve console e i suoi vst se mi mandi in pvt la tua email ti invio il file craccato e i i vari vst per gestire ritardi temporali equalizzatore crossover ecc.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#5
Ciao Emanuele come và? chiedevo se qualcuno conosce l'esistenza di un monitor da computer motorizato a un DIN???

Scusate se sono andato fuori OT
Rispondi

#6
(09-05-2013, 15:49 )Titanic Ha scritto: Ciao Emanuele come và? chiedevo se qualcuno conosce l'esistenza di un monitor da computer motorizato a un DIN???

Scusate se sono andato fuori OT

scusate, ma perchè come monitor non si può usare una cinesata motorizzata con schermo touch screen purchè abbia un ingresso video?
Rispondi

#7
(09-05-2013, 21:50 )elisa95 Ha scritto:
(09-05-2013, 15:49 )Titanic Ha scritto: Ciao Emanuele come và? chiedevo se qualcuno conosce l'esistenza di un monitor da computer motorizato a un DIN???

Scusate se sono andato fuori OT

scusate, ma perchè come monitor non si può usare una cinesata motorizzata con schermo touch screen purchè abbia un ingresso video?

Intendi come sorgente Huh
Rispondi

#8
(10-05-2013, 03:28 )Titanic Ha scritto:
(09-05-2013, 21:50 )elisa95 Ha scritto:
(09-05-2013, 15:49 )Titanic Ha scritto: Ciao Emanuele come và? chiedevo se qualcuno conosce l'esistenza di un monitor da computer motorizato a un DIN???

Scusate se sono andato fuori OT

scusate, ma perchè come monitor non si può usare una cinesata motorizzata con schermo touch screen purchè abbia un ingresso video?

Intendi come sorgente Huh

non ho capito a chi la domanda? non basta un autoradio con schermo touch screnn che abbia ingressi audio e video?
Rispondi

#9
Ma a questo punto esistono 1din android con touchscreen da 7' a scomparsa..ma si perde il gusto dell'autocostruzione..
Ció che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo.

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  DAC usb su android? si può fare! RatInACage 6 4.397 10-10-2014, 10:03
Ultimo messaggio: RatInACage
  vecchio notebook come carpc Superjack 7 5.220 05-11-2010, 03:15
Ultimo messaggio: bigotto
  notebook in auto kiru 24 8.042 07-09-2007, 06:43
Ultimo messaggio: Iannuzz85

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.