Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FAST AND FURIOUS 6
#1
Non potevo perdermi il sesto capitolo anche se il vero spirito e' presente solo nell' 1; da li in poi una sorta di action movie , fuori contesto fast and furious ma per trama e colpi speciali più che indovinati.

Sono passati molti giorni ormai (io l'ho visto il 21 sera) per cui posso anche parlarne eh eh

Essendo ormai come detto un action movie in stile Mission Impossible ci sono scene molto al di la del reale che non mi hanno entusiasmato (il troppo assurdo mi stufa, a meno che non si parli di film fantasy) , e il nulla in pratica come gare illegali.

L'unica cosa che mi tiene legato alla serie e' la trama (e sotto trame) e il fatto che c'è Vincenzo Gasolio :p (Vin Diesel).

Il colpo di scena finale (che mi obbliga a vedere il 7) e' davvero il massimo, il problema e' che anche Statham e' uno dei miei attori preferiti, sarò combattuto ahah

In quanti seguono la serie? Che ne pensate?








Rispondi

#2
lo devo ancora vedere io..seguo seguo ahaha
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
Visto tutti il 6 bellissimo film Smile anche se ormai sta diventando sempre più un film d'azione ma va bene cosiSmile una pecca del film c'è una scena eccessivamente fuori dalla realtà chi lo ha visto sa di cosa parloBig Grin
Rispondi

#4
Ormai devi aspettare on line,mi sa.

:-)

Però sia su filmsenzalimiti sia altrove c'è il finale mozzato, quindi a meno che non hanno caricato versioni migliori non saprai mai di cosa parlo riguardo statham.

:p








Rispondi

#5
Anche io ho avuto il piacere di vederlo in sala.
Che dire, l'azione non manca, e' un film che ti prende, pero' l'anima dei primi due si sta perdendo.
Comunque ottimo film, e 7, che sara' mooolto caotico, visto le premesse e il riaggancio a Tokio Drift
Rispondi

#6
Io li ho visti tutti, tranne l'ultimo che credo non vedrò mai, il primo e il secondo fanatastici, tokio drift abbastanza bello, dopodichè solo fantascienza, ora ha davvero "scocciato" non sanno più cosa inventarsi per fare un nuovo episodio. Gare clandestine e auto preparate stanno per scomparire per lasciare posto a macchine "normali" usate per fare furti...quindi dopo la delusione del 4 e del 5 ho deciso di abbandonare la serie!
Sorgente: JVC kd821r
Hertz Sv250 SPL show--->Us Amps usa-200
Sp Audio TW05--->Phoenix Gold Octane 2.5.2
Massive audio qc12--->Master audio DA1500
Crossover Soundstream x05 Pro
Rispondi

#7
(09-06-2013, 23:07 )Mayapic Ha scritto: Io li ho visti tutti, tranne l'ultimo che credo non vedrò mai, il primo e il secondo fanatastici, tokio drift abbastanza bello, dopodichè solo fantascienza, ora ha davvero "scocciato" non sanno più cosa inventarsi per fare un nuovo episodio. Gare clandestine e auto preparate stanno per scomparire per lasciare posto a macchine "normali" usate per fare furti...quindi dopo la delusione del 4 e del 5 ho deciso di abbandonare la serie!

Quotone enorme!
..tra l'altro stasera su italia uno danno il primo e mitico F&F..rifacciamoci gli occhi con la Eclipse..Tongue
Rispondi

#8
(09-06-2013, 23:19 )Bioss Ha scritto:
(09-06-2013, 23:07 )Mayapic Ha scritto: Io li ho visti tutti, tranne l'ultimo che credo non vedrò mai, il primo e il secondo fanatastici, tokio drift abbastanza bello, dopodichè solo fantascienza, ora ha davvero "scocciato" non sanno più cosa inventarsi per fare un nuovo episodio. Gare clandestine e auto preparate stanno per scomparire per lasciare posto a macchine "normali" usate per fare furti...quindi dopo la delusione del 4 e del 5 ho deciso di abbandonare la serie!

Quotone enorme!
..tra l'altro stasera su italia uno danno il primo e mitico F&F..rifacciamoci gli occhi con la Eclipse..Tongue

l'uno è mitico, l'ho visto milioni di volte...peccato che stasera sono a lavoro senno l'avrei rivisto!!!!
Sorgente: JVC kd821r
Hertz Sv250 SPL show--->Us Amps usa-200
Sp Audio TW05--->Phoenix Gold Octane 2.5.2
Massive audio qc12--->Master audio DA1500
Crossover Soundstream x05 Pro
Rispondi

#9
L'uno e' mitico, il secondo apprezzabile.

Poi basta...

Lo so purtroppo e' cosi, ma sono legato alla vicenda......








Rispondi

#10
Io li ho visti tutti.

Concordo con la bellezza dei primi 2.

Quello che mi è piaciuto meno è il 4.

Comunque bello il collegamento con il tokyi drift , che ci fà capire che in realtà la numerazione non segue il filo temporale.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  FAST AND FURIOUS 7 marco206 6 2.511 10-04-2015, 09:50
Ultimo messaggio: Senzacuore

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.