Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
jbl GTO939: conviene?
#11
Ciò che ti ha detto Mr. House, è corretto e intelligente.
Con 159 euro, puoi optare su un kit che io reputo tra i migliori nella sua fascia.
I Morel Tempo 6.2
Con il resto, euro piu euro meno, prendi 4 fogli di STP GOLD, quelli 75 x 53 cm, e dovresti riuscire a insonorizzare entrambe le portiere
Rispondi

#12
Buone idee Smile però non ci voglio spendere sull'auto vecchia di 15 anni che potrei da qui al prossimo anno cambiarla. Mi basterebbe semplicemente comprare il kit wf + tw + ampli

(05-11-2013, 21:07 )SilverBoy Ha scritto: Ciò che ti ha detto Mr. House, è corretto e intelligente.
Con 159 euro, puoi optare su un kit che io reputo tra i migliori nella sua fascia.
I Morel Tempo 6.2
Con il resto, euro piu euro meno, prendi 4 fogli di STP GOLD, quelli 75 x 53 cm, e dovresti riuscire a insonorizzare entrambe le portiere

ma rispetto al coral mk 165 cosa cambia? parlo da ignorante eh .. Smile
Rispondi

#13
valuta il monacor CRB165SET
Rispondi

#14
(06-11-2013, 00:33 )maxtarget Ha scritto: valuta il monacor CRB165SET

avrei preferito 100/110 rms.... XD
Rispondi

#15
Ciao io ho 4 jbl coassiali gestite da un amplificatore, davanti sono le 629 da 16.5, dietro le 429 da 10 cm.. Essendo della stessa serie immagino suonino altrettanto bene ( hanno una qualità molto migliore delle casse di serie ma vanno un Po in crisi con gli alti molto ma molto elaborati tipo il rock sparato a manetta, comunque parliamo di inezie) con una autoradio pero la vedo molto dura.. La potenza non basta, se proprio vuoi montarle e vuoi fare a meno del sub, togli le casse dietro e metti le jbl in cappelliera, se cosi avrai 2 casse davanti e due dietro, con un Po di bassi (x quello che riesce a fare solo l autoradio).
Rispondi

#16
Io mi sento di consigliarti tweeter VIFA XT25 con una bel midwoofer Monacor SPH-176 e in fine bel crossover fatto su misura Wink

Ovviamente devi insonorizzare le portiere.

Qualcuno qui del forum ti saprà aiutare Big Grin stavo pensando a MAX
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.