Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
insonorizzazione portiere
#1
ciao a tutti! non so se sono nella sezione giusta con questo post, nel caso non lo fossi mi scuso con gli admin, vorrei sapere se per l'insonorizzazione delle portiere è meglio e di quanto il dynamat extreme oppure l'stp gold (che ultimamente sembra stia andando molto)... sopra questo strato ho intenzione di metterne uno di pasta brax. il mio sarà un impianto da dj con 4 25 per porta quindi alte pressioni... vi ringrazio anticipatamente per le risposte Wink
ALPINE CDE 123-R
GROUND ZERO GZNA2800 ---> DD3515
AUDISON LRX2.9 ---> RCF ND650 (RCF HF96)
STEG MSK3000 ---> 8x AXP250PROp
??? ---> 4x tweeter a compressione
ROCKFORD FOSGATE 3SIXTY.2
4x AGM 80Ah
Rispondi

#2
allora prendi il Silver; il bulk da 10 fogli.

hai più materiale disponibile e il risultato è eccellente.

piccola nota: attenzione che quattro 25cm in porta, necessitano di litraggio, altrimenti avcrai una media schifosa; elimina quanta più lamiera possibile, dietro i coni.
Rispondi

#3
(22-06-2013, 01:31 )maxtarget Ha scritto: allora prendi il Silver; il bulk da 10 fogli.

hai più materiale disponibile e il risultato è eccellente.

piccola nota: attenzione che quattro 25cm in porta, necessitano di litraggio, altrimenti avcrai una media schifosa; elimina quanta più lamiera possibile, dietro i coni.

ho notato che c'era anche il silver solo dopo aver scritto il post infatti ero già orientato su quello aspettavo solo qualche parere rispetto al dynamat ma ora mi sa proprio che prenderò quello! con 120 euro ho un sacco di materiale riesco a ricoprire tutta la parte interna della porta e fargli anche un doppio strato magari nella zona dietro ai woofer... devo anche ricoprire tutte le lamiere che non sono sul fondo della porta?

per quanto riguarda la media per correggere appunto un eventuale mancanza a causa del litraggio (ho comunque usato tutta la profondità possibile facendo sporgere il più possibile i woofer) ho preso un driver con tromba originale rcf e credo che con 70/80watt dentro vada bene no?
ALPINE CDE 123-R
GROUND ZERO GZNA2800 ---> DD3515
AUDISON LRX2.9 ---> RCF ND650 (RCF HF96)
STEG MSK3000 ---> 8x AXP250PROp
??? ---> 4x tweeter a compressione
ROCKFORD FOSGATE 3SIXTY.2
4x AGM 80Ah
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.