Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coral DLK 165 su Mini Cooper
#1
Ciao ragazzi...! Ho comprato un kit Coral DLK 165 da mettere sulla Mini Cooper...ho provato e......non ci stanno! Quindi ho ordinato lo sposta cassa. Mi sapete dire dove si mettono il passa alto/passa basso? Come funzionano? Grazie. Ciaooooooooooooooo!!!!!!!! :- )))))
Rispondi

#2
il crossover come va' messo? Serve o non serve? Grazie....
Rispondi

#3
Certo che serve.

Dovrebbe esserci scritto dove vanno i tweeter dove i woofer e le usciti quali sono.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#4
Il crossover serve per dividere le frequenze che vanno ai wf da quelle che vanno ai tw nel tuo caso.
Hai un amplificatore o colleghi tutto all'autoradio?
Rispondi

#5
no, non ho un'amplificatore. Adesso vi do' il manuale per vedere che cosa dica. Voi come combinereste il tutto? Grazie, siete......GENTILISSIMI!!!!!!! :-)))


Allegati
.pdf   Daytona Line Manual.pdf (Dimensione: 221.87 KB / Download: 9)
Rispondi

#6
Non si tratta di combinare ma di seguire il manuale! Lo schema che devi fare è il secondo di pag 5. In pratica i cavi che ti escono dalla sorgente e diretti ai wf li sdoppi, una coppia li colleghi direttamente ai wf, l'altra la fai entrare nel crox; da qui fai uscire una coppia di cavi che colleghi ai tw.
Poi se dalla sorgente puoi fare anche un passa alto è meglio
Rispondi

#7
Scusami ma sono un po' cretino in quelle cose qui. Allora: i 2 fili che vanno al woofer, li sdoppio, e li faccio andare nel woofer e nel crossover? Infatti mi sa che già i fili del woofer sono sdoppiati da originale, che vanno su ai tweeter. Cosi ci siamo...grazie mrhouse!!! :-)))
Rispondi

#8
Di niente, è un piacere aiutare chi ne ha bisogno, nei limiti del possibile!Wink
Se fosse come dici, i tweeter dovrebbero avere almeno un piccolo condensatore vicino, in modo da tagliare la frequenza che riproducono
Rispondi

#9
ok........aspettimo lo sposta cassa.......e vediamo se ci sta'....... :- ))) Quanto tempo c'è per cambiarle le casse da un negozio? Grazie........buongiorno amiciiiiiiiiiii! :-)))
Rispondi

#10
(27-06-2013, 15:32 )marvin84 Ha scritto: ok........aspettimo lo sposta cassa.......e vediamo se ci sta'....... :- ))) Quanto tempo c'è per cambiarle le casse da un negozio? Grazie........buongiorno amiciiiiiiiiiii! :-)))

Di solito 7-10 giorni e le cambiano subito (in caso di problemi)... se no superati i 7 giorni devi mandare in garanzia...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  hertz o coral BiOSS 8 2.351 26-05-2021, 10:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  bi-amp coral mk davi 5 1.073 26-05-2021, 07:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  woofer e tweeter per Mini Cooper S, 60-100€ Fra881 16 6.533 25-05-2021, 23:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Coral evb321 luca140975 4 987 25-05-2021, 11:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?) mrc88 50 20.078 25-05-2021, 06:45
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.