Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema profondità woofer
#1
Salve gente, sono in possesso di una coppia di ciare cm 205nda con profondità complessiva di 8,5cm. Li volevo montare in predisposizione senza modificare nulla ma nn entrano, possiedo una golf 6, gli manca mezzo cm per chiudere il pannello perché nel foro dell'altoparlante originale della golf 6 c'è una struttura in cui è rivettato un supporto della guida del vetro!!che voi sappiate ci sono in commerci woofer un po meno profondi dello stesso tipo dei ciare???ciòè alta efficenza??
Rispondi

#2
Purtroppo non ricordo tutte le profondità a memoria, prova a guardare i cataloghi gme audio, faital pro, 18sound ad es.








Rispondi

#3
Grazie per il consiglio marco!!ma nessuno di qui.ha una golf 6 per sapere eventualmente se è difficoltoso spostare il supporto del vetro??gli space 8 di hertz come vi sembrano???credo però che siano una cosa.diversa dai ciare che ho!!
Rispondi

#4
le casse che possiedi sn molto buone e sarebbe un peccato doverle cambiare x un problema simile.. nn riusciresti a fargli un piccolo intervento di tasche?
Rispondi

#5
Certo sarebbe ottima come cosa però sono molto sofisticati i pannelli anterori, volevo fare una cosa i predisposizione ma se è così per ora montero un 16 poi vedremo!!!
Rispondi

#6
guarda se cerchi dei 16 io ne ho due coppie e sn entrambe fantastiche casse un modello però sono un po geloso è un pezzo parecchio particolare e nn so davvero se venderlo o tenermelo :-)
per dei 20 nn saprei dirti nn ho mai montato woofer di questa grandezza
Rispondi

#7
Ho già una coppia di 16!!vedrò la meglio composizione!!se qualche d'uno ha consigli sono ben accetti!!!
Rispondi

#8
ragazzi forse ho trovato due "woofer" che potrebbero fare per me, uno e un tec gladiator gld8n siccome al neodimio è solo 8cm!!e l'altro è un rockford fosgate pps8 8pro!!che ne dite?? li devo accoppiare con un ct262 ciare!! o sennò vado di cm 161??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
Sad Clipping woofer audison apk165P / Taratura incompleta e sr4.300 marcoraiser 1 870 23-12-2021, 02:30
Ultimo messaggio: luciham20
  Woofer/MidWoofer da 8" in porta, QTS e taglio..... Taso 8 729 31-08-2021, 08:40
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  Woofer PowerBass... gianki9300 7 2.584 26-05-2021, 10:20
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.