Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Insonorizzare e cambio impianto su Alfa 147 2^
#1
Video 
Ciao ragazzi,
premetto che non me ne intendo e non mi sono mai cimentato in questo mondo.

Ho un'alfa 147 serie 2 con ancora l'impianto di serie, che non è molto performante, e vorrei cambiarlo.
Il primo obiettivo è lo stereo: se cambio lo stereo la qualità cambia di molto ho è legato troppo all'impianto di casse per ottenere un miglioramento?

Volevo anche insonorizzare l'auto ma ci ho capito ben poco delle guide quindi volevo sapere se conoscete un posto dove farla fare nei pressi di Milano o se qualcuno di voi, che abita da queste parti, farebbe il lavoro? previo compenso chiaro.
Rispondi

#2
Io abito in zona Malpensa , se interessa.

Per l'inso, benissimo, nessun problema, é molto importante (soft, medium, hard dipende dalle finanze e dall'effettivo discorso del "se ne vale la pena" ).

Per l'autoradio, cambiarla é cosa buona e giusta, che esigenze hai? Le classiche usb e bluetooth?

Se il budget é ridotto puoi fare questi due step e verificare il risultato finale, se soddisfa, oppure no.








Rispondi

#3
(03-09-2013, 05:49 )marco206 Ha scritto: Io abito in zona Malpensa , se interessa.

Per l'inso, benissimo, nessun problema, é molto importante (soft, medium, hard dipende dalle finanze e dall'effettivo discorso del "se ne vale la pena" ).

Per l'autoradio, cambiarla é cosa buona e giusta, che esigenze hai? Le classiche usb e bluetooth?

Se il budget é ridotto puoi fare questi due step e verificare il risultato finale, se soddisfa, oppure no.

Malpensa per me va bene.
Tu dimmi che ti serve così lo acquisto e lo porto o se tu ne hai di materiale avanzato lo acquisto direttamente da te.

Di solito la spesa per le tre classificazioni da te citate a quanto ammonta? Così da fare due conti.
Rispondi

#4
Dato che non credo tu abbia intenzione di sostituire i woofer di serie con qualcosa di grosso e molto massiccio io direi di rimanere su qualcosa di standard, con uno strato di butile e uno di antirombo.

Solitamente di materiale hai li un 150€.

Per l'autoradio devi definire un budget.

Per il resto, prezzi nello specifico , e condizioni varie puoi mandarmi un e-mail a info@audiofanatics.it

Ps. sono rivenditore, perciò ho TUTTO, mi basta ordinarlo. ;-)








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.