Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
z3d' Sound Quality Project [opel corsa]
#91
Sicuramente migliora.








Rispondi

#92
Bene Smile

La vetroresina dove la acquisti marco? Hai qualche consiglio in merito?

Il butile che hai usato nella Clio di Paolo invece, hai avuto modo di confrontarlo con STP silver/gold e/o butyflex? Come ti sembra?
<Sorgente>
[Raspberry Pi 3B]
[Pi2Design 502DAC]
[MiniDSP 2x4HD]
Audio Art 120.2 > [Scanspeak D3002]
Audio Art 200.2  > [Focal 6W2 BE]

Rispondi

#93
Io ho usato TUTTO cìò che il mercato offre come butile, e scartando i più costosi, ho sempre usato butyflex ed stp (silver/gold a seconda del budget), ma per ragioni di mercato, ovvero trovare sempre, e in abbondanza materiale butilico con cui fare magazzino, e, sfruttando i rapporti con un rappresentante nel settore degli insonorizzanti, sono riuscito ad avere questo "nuovo" prodotto.

La mia impressione l'ho scritta, la presa non è immediata, è piuttosto duretto, ma sono quasi sicuro che sia per le temperature sotto ed intorno lo 0°.

Lo spessore è 1.8mm, e tra butyflex e stp somiglia più al butyflex, più che altro perchè l'stp ha la parte in alluminio tramata, che ne rende più facile la posa.

Al momento, posso dire che continuerò con questo prodotto.

La resina (e il catalizzatore) con i fogli, li acquisto da un piccolissimo ferramenta qua da me, è normale poliestere, va benissimo. (basta che è ok per fibra di vetro) .








Rispondi

#94
Bentrovato Nicola (siamo omonimi), mi sono letto con piacere il tuo topic, peccato "non hai più aggiornato" (insomma fallo Big Grin ) e i link delle foto sono scaduti.

Volevo farti i miei complimenti per la tua realizzazione, posso affermare che è una di quelle che ho davvero apprezzato ieri, componenti "giusti" in un contesto "giusto", e un modo di ascoltare che rispecchia il mio. Quindi bravo.

Riguardo alla sorgente, lavoro eccellente, molta gente ci sbaverebbe dietro ne sono sicuro!

Ti aspettiamo sul forum! Smile
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#95
Anch'io ho molto da dire sulle vostre auto, non lo nascondo, sono le mie preferite, così diverse ma così simili, entrambe rispecchiano la mia concezione di car audio, grandi complimenti, più tardi sarò dettagliato su entrambi.
Rispondi

#96
Aggiorna amico, l'auto è moooooolto cambiata
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  clio slow sound... slow 5 3.611 26-05-2021, 05:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  la mia opel johnnydisco 116 34.136 25-05-2021, 20:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto Di Ixso - Opel corsa Sport Ixso 29 7.717 25-05-2021, 17:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Car Hi-Fi Project - Ford Focus Mk8 Il_Lele 20 6.567 24-05-2021, 20:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto Opel Tigra andreaaerdna 9 4.147 24-05-2021, 10:21
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.