Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hsk 165 vs hsk 165 XL
#1
Ciao ragazzi nella sostituzione dei woofer per il mio impianto avevo un budget di 150 euro massimi ma le scelte propostemi non mi soddisfacevano cosi ho alzato il budget e puntato al kit hertz hsk 165...mi sono state consigliate le XL che sicuramente syoneranno meglio ma volevo sapere qualche dettaglio in piu e sapere se vale la spesa visto che sforo gia ora dal budget di 100 euro, e di per se è un problema perche da bravo studente vado avanti con 75 euro al mese e devo viverci per cui piu di 100 euro di differenza sono tanti e volevo sapere la pena se vale investirli Smile grazie Smile
Rispondi

#2
(20-10-2013, 17:36 )margna91 Ha scritto: Ciao ragazzi nella sostituzione dei woofer per il mio impianto avevo un budget di 150 euro massimi ma le scelte propostemi non mi soddisfacevano cosi ho alzato il budget e puntato al kit hertz hsk 165...mi sono state consigliate le XL che sicuramente syoneranno meglio ma volevo sapere qualche dettaglio in piu e sapere se vale la spesa visto che sforo gia ora dal budget di 100 euro, e di per se è un problema perche da bravo studente vado avanti con 75 euro al mese e devo viverci per cui piu di 100 euro di differenza sono tanti e volevo sapere la pena se vale investirli Smile grazie Smile

Sul forum c'è una recensione bellissima di Maxtarget, la puoi trovare e leggerla, in molti ne hanno parlato bene. Io li ho comprati e li installerò a breve. A quanto se ne dice, con quella spesa c'è poco o niente di meglio.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#3
Monacor SPH-176
Rispondi

#4
(21-10-2013, 03:21 )robyn971 Ha scritto: A quanto se ne dice, con quella spesa c'è poco o niente di meglio.

come si dice dalle mie parti, ESAGERUMA NEN Big Grin
Rispondi

#5
O,

"esagerèm no" , con variante "esagerèm menga" Big Grin

Breve escursione nel dialetto Piemontes e Lumbard a parte, gli XL sono potenzialmente superiori, ma se il sacrificio è davvero troppo, la versione "senza xl" va anche bene.

O ci sono gli ottimi tec sq6, i prf e prx coral, tanto per cambiare.








Rispondi

#6
(21-10-2013, 07:57 )marco206 Ha scritto: O ci sono gli ottimi tec sq6, i prf e prx coral, tanto per cambiare.
Rispondi

#7
(21-10-2013, 07:45 )Titanic Ha scritto: Monacor SPH-176

esatto...

tu li conosci bene; e oggi li hai sentiti in altra "veste", e pilotati dal PQ10...

Big GrinBig Grin
Rispondi

#8
Prezzo qualità non li batte nessuno Wink

A/D/S PQ10 era configurato in dual mono, stentavo a credere alle mie orecchie.

Grazie MAX per il bel pomeriggio passato insieme Smile
Rispondi

#9
siamo ot ma ne vale la pena sempre...

sei l'ennesimo "caso" di utente che si ricrede sulla incredibile caratteristica degli A/D/S/ di migliorare perfino, in bridge... LOL

tornando in tema; se dovessi pensare alle hertz, sicuramente (lo ribadisco: SICURAMENTE) il 165XL; vero è, che costa molto di più; ma è anche vero che è notevolmente più esteso, ha un timbro più "cazzuto" pur restando sufficientemente neutro, e anche se vi pare strano (a me no...) sui transienti è più diretto e veloce; se ben filtrato e pilotato si ottengono decadimenti (waterfall) di tutto rispetto, a vantaggio di una precisione degna di componenti dal costo ben superiore.
Rispondi

#10
Stavo prendendo in considerazione il mlk 165 che ne dite ?
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.