Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dove scaricare musica di qualità
#1
salve a tutti!!! ragazzi per scaricare musica di alta qualità ke programma posso utilizzare?? fin ora ho sempre scaricato con aTube Catcher ke scarica le canzoni direttamente da youtube.. solo ke la musica nn è kiara bella limpida spesso ci sono fruscii e la musica è piatta nn ha profondità.. vorrei trovare un programma dovve posso scaricare musica facilmente e così potermi godere il mio impianto... mi sapreste aiutare??
Rispondi

#2
ovvio che non abbia profondità.

per quanto rippati alti, sempre file compressi, sono.

le vie sono sempre le stesse; torrent, e mulo.

flac, ape, wav.

formati lossless, da convertire poi in formato cd audio.
Rispondi

#3
(01-11-2013, 08:29 )maxtarget Ha scritto: ovvio che non abbia profondità.

per quanto rippati alti, sempre file compressi, sono.

le vie sono sempre le stesse; torrent, e mulo.

flac, ape, wav.

formati lossless, da convertire poi in formato cd audio.

perdon ma nn capisco...ti puoi spiegare meglio?!
Rispondi

#4
Quello che vuole dire max è che i file che scarichi in quel modo (gli mp3) sono di bassa qualità perchè sono file compressi...

ti consiglia quindi di usare o torrent oppure emule per scaricare file di tipo lossless (tradotto, senza perdita) che sono,sì compressi,ma hanno dimensioni molto maggiori dell'equivalente mp3 ma che contemporaneamente mantengono pressochè inalterata la qualità del file originale (cioè la traccia del cd audio)

I formati sono quelli che ti ha citato, ovvero flac, ape e wav,che però devi riconvertire in cd audio per essere riprodotti...inutile dire,che non avrebbe quasi senso convertire questi file in mp3,saresti punto e a capo!Smile
Rispondi

#5
a capito e vorrei metterle in una kiavetta usb?? bisogna fare quale procedimenti?
cmnq grazie delle informazioni Smile
Rispondi

#6
Dipende dalla tua sorgente,se non è compatibile con quei formati,e al 99% non lo è,ma non perchè la tua sorgente non sia buona (non so nemmeno quale sia) ma perchè non esistono sorgenti compatibili con quei formati(purtroppo) devi cmq convertire in cd audio o al massimo in wav,che alcune sorgenti legge
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Musica Hardcore con questa Freq di bassi Skyline89 1 1.221 13-07-2023, 13:26
Ultimo messaggio: JonathanLovell
  Musica con USB Antonio 8 3.658 11-03-2017, 02:32
Ultimo messaggio: LoudSteve
  Discussione qualità audio hd nikkolo 0 1.064 23-11-2016, 09:14
Ultimo messaggio: nikkolo
  Funky - Fusion di qualità alexdeglialex 6 2.585 23-03-2016, 09:42
Ultimo messaggio: livestage
  Compilation Dance anni 90 di qualità! governator 35 14.100 21-03-2016, 10:29
Ultimo messaggio: fra77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.