Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio upgrade fronte
#1
Ciao ragazzi è da un po che sto pensando di fare un upgrade al mio fronte.. ora monto:
1 coppia di ciare cm 200, 1 coppia di tweeter hertz st 25 tutto amplificato da un audison lrx 4.5
Siccome sto facendo delle tasche per mettere 2 venti a porta che cosa mi consigliate di metterci? L'ampli per i 20 vorrei tenere l'audison che ho perche è praticamente nuovo.. per i tweeter ho un f2.130 li potrei mandare con quello... sono aperto a qualsiasi consiglio
Ps non so se vi puo servire ma come sub monto un spl show da 30 amplificato da un audison lrx 1.1k
Rispondi

#2
faital pro.
Rispondi

#3
Mi hanno detto che sono abbastanza simili hai cm.. mi sai dire dire qualcosa in piu?

Accetto consigli anche sui tweeter
Rispondi

#4
simili ai cm? LOL
Rispondi

#5
Non so che modello intendi tu gli unici che ho visto ma NON sentito sono gli 8fe e quel modello mi hanno detto che è simile hai ciare..
Rispondi

#6
con i ciare non hanno nulla a che vedere.

nemmeno gli FE
Rispondi

#7
Vabbe allora dimmi una buon accoppiata che posso mettere mantenendo il mio ampli
Rispondi

#8
già detto.

faital pro.

i modelli dipoendono da quanto vuoi spendere.

gli 8PR200 sono strepitosi. gli 8FE200 sono in linea con i prezzi degli altri prodotti sul mercato, ma vanno molto bene. in mezzo ci sta la serie w8n8
Rispondi

#9
Che driver ci posso accoppiare?
Rispondi

#10
faital, monacor, per fare due nomi.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.810 4 ore fa
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.042 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.795 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.454 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.542 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.