Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo impianto audio
#1
buonasera a tutti, volevo un consiglio per fare un nuovo impianto audio nella mia auto. vorrei qualcosa di qualità perchè a me piace ascoltare la musica nella sua naturalezza. Ho intenzione di montare quattro woofer da 165 nelle predisposizioni e quattro tweeter accompagnati da un buon amplificatore 4 canali. cosa mi consigliate?

c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Rispondi

#2
Ciao.
Quando dici 4 wf e 4 tw intendi tra anteriore e posteriore?
Per quanto presumibile è bene precisare..
Che auto hai?
Rispondi

#3
ciao infatti scusami hai ragione
si intendo per anteriore e posteriore ho una peugeot 207 5porte da premettere che ho già acquistato un amplificatore della impact hc 1100. 1d per il mio subwoofer hertz hx 300

in più ho acquistato e montato già tutti i cavi necessari per alimentazione ed audio
Rispondi

#4
Dicci il budget che vediamo cosa si può fare.
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#5
Un kit a due vie al posteriore spesso si rivela poco funzionale dal punto di vista della riproduzione qualitatva in auto (parlo ovviamente dal punto di vista del conducente) già di per sè l'auto è un "luogo" infimo per "suonare", un progetto mirato come tu ci esponi, il fronte posteriore direi che ne va precluso, ma, se sei convinto o lo reputi un punto fermo, vediamo di proporti una serie di prodotti adatti allo scopo.

Detto questo ti chido di pensarci un attimo e di stabilire un budget in funzione della scelta.
Rispondi

#6
500euro
Rispondi

#7
Se ascolti Gianluca, con 500 euro solo fronte anteriore (e comunque se vorrai mettere qualcosa al posteriore, ti consiglio qualcosa di non troppo impegnativo perchè appunto non ne vale la pena) ti viene fuori un bel kit hertz mille, che sta anche sotto i 400euro, e con 150 euro ti prendi un bel 2 canali di quelli old school a pilotare il tutto.

Comunque Gianluca saprà consigliarti bene.

Roberto
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#8
grazie roberto attenderò gianluca grazie per la disponibilità
Rispondi

#9
(19-12-2013, 05:37 )Roby89 Ha scritto: con 500 euro solo fronte anteriore (e comunque se vorrai mettere qualcosa al posteriore, ti consiglio qualcosa di non troppo impegnativo perchè appunto non ne vale la pena) ti viene fuori un bel kit hertz mille

Roberto

Tipo i tuoi? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
E' un buon consiglio Wink
Rispondi

#10
scusami gianluca allora vada per il kit anteriore, cosa mi consigli?

amplificatore?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 6 1.860 26-05-2021, 03:19
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.