Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MAN AT WORK
#1
ciao ragazzi,

chi ha seguito tutta l' evoluzione del mio impianto sa già che causa mancanza di lavoro e conseguenti gravi problemi economici ho dovuto vendere, in alcuni casi Svendere praticamente quasi tutto l' impianto...al quale ero pazzamente affezionato, perchè era il primo, perchè nonostante ancora incompleto suonava da farti arrossire, perchè ci spesi una consistente somma, perchè l' ho montato con le mie manine imbranate (e con un amico tuttofare Big Grin ), perchè era un gran bel progetto ecc.

bene,

tutto questo sta per ridiventare realtà!

finalmente oggi ho ricevuto la telefonata tanto agognata dalla ditta con la quale lavoro da circa due anni...e rinizierò a lavorare fra pochissimi giorni....anche se per ora la certezza è di lavorare fino a fine mese, poi forse mi dovrò rifermare un poco ma poi arriva l' attesa grande piattaforma da costruire...

quindi nulla, volevo solo condividere con voi la mia felicità, mi sembra la fine di un incubo, un brutto periodo...

appena avrò un po di money attuerò il progetto dell' impianto che ho in mente e del quale vi ho già parlato...rigorosamente cercando di avvicinarmi il più possibile alla vera alta fedeltà...

nakamichi...forse morel o scanspeak, ads, eeeee ormai ve lo dico: un bel sub ads old school!!! non un sub qualunque....ne vedrete delle belle...

e sapete qual è la cosa più bella? il fatto che sono riuscito a non vendere la mia gloriosa e amatissima alla follia nakamichi mb100...

finally a good news!!

GRAZIE a quanti mi hanno dimostrato la loro vicinanza, tanti, anche tramite pm...grazie ragazzi un abbraccio e a presto!!

Michele Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#2
felice di leggere una ottima notizia.

ottimo.

e... non perchè rifarai l'impianto...
Rispondi

#3
Sono contento per te che hai trovato lavoro Wink
forza o cippu !!! Big Grin
Dario : sicily

Home
NAD C 538