Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MAN AT WORK
#1
ciao ragazzi,

chi ha seguito tutta l' evoluzione del mio impianto sa già che causa mancanza di lavoro e conseguenti gravi problemi economici ho dovuto vendere, in alcuni casi Svendere praticamente quasi tutto l' impianto...al quale ero pazzamente affezionato, perchè era il primo, perchè nonostante ancora incompleto suonava da farti arrossire, perchè ci spesi una consistente somma, perchè l' ho montato con le mie manine imbranate (e con un amico tuttofare Big Grin ), perchè era un gran bel progetto ecc.

bene,

tutto questo sta per ridiventare realtà!

finalmente oggi ho ricevuto la telefonata tanto agognata dalla ditta con la quale lavoro da circa due anni...e rinizierò a lavorare fra pochissimi giorni....anche se per ora la certezza è di lavorare fino a fine mese, poi forse mi dovrò rifermare un poco ma poi arriva l' attesa grande piattaforma da costruire...

quindi nulla, volevo solo condividere con voi la mia felicità, mi sembra la fine di un incubo, un brutto periodo...

appena avrò un po di money attuerò il progetto dell' impianto che ho in mente e del quale vi ho già parlato...rigorosamente cercando di avvicinarmi il più possibile alla vera alta fedeltà...

nakamichi...forse morel o scanspeak, ads, eeeee ormai ve lo dico: un bel sub ads old school!!! non un sub qualunque....ne vedrete delle belle...

e sapete qual è la cosa più bella? il fatto che sono riuscito a non vendere la mia gloriosa e amatissima alla follia nakamichi mb100...

finally a good news!!

GRAZIE a quanti mi hanno dimostrato la loro vicinanza, tanti, anche tramite pm...grazie ragazzi un abbraccio e a presto!!

Michele Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#2
felice di leggere una ottima notizia.

ottimo.

e... non perchè rifarai l'impianto...
Rispondi

#3
Sono contento per te che hai trovato lavoro Wink
forza o cippu !!! Big Grin
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#4
Anche se sono novellino del forum e non conosco la tua storia sono sempre contento quando qualcuno riesce a riprendersi da un brutto periodo e rimettere in sesto la propria passione Big Grin in bocca al lupo! Smile
Rispondi

#5
(11-01-2014, 11:10 )maxtarget Ha scritto: felice di leggere una ottima notizia.

ottimo.

e... non perchè rifarai l'impianto...

Esatto!

Prima di tutto la propria salute economica, se poi puoi conciliare anche la tua passione, ben venga che ti stai riprendendo.








Rispondi

#6
....e vai Mik Angel

Ti abbraccio..
Rispondi

#7
La notizia é l'aver riavuto lavoro in questi periodi.
Auguri di cuore!
Rispondi

#8
(11-01-2014, 11:02 )Dago Ha scritto: nakamichi...forse morel o scanspeak, ads, eeeee ormai ve lo dico: un bel sub ads old school!!! non un sub qualunque....ne vedrete delle belle...

Michele Smile

O anche uno XES... Wink

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#9
Grande Mich! Sono contento di sentirtelo dire!

Poi se ti interesserà ancora un P100, per il tuo impianto, potremmo parlarne in futuro!

Per adesso sistemati con il lavoro che è la cosa più importante, dopo la salute!
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#10
Ottimo riuscire a lavorare in questo periodo......

Bene.....

In bocca al lupo !!!!!!!
...... e Buon lavoro!!!!
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  work in progress...... marco206 24 6.485 03-04-2012, 09:51
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.