Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subwoofer nel pianale ruota di scorta
#1
Ok per voi puristi decisamente non sara una scelta ottimale ma a me servirebbe il bagagliaio quindi no casse reflex o similari . Quindi opzione ruota di scorta . La mia macchina ha il doppio fondo . Lo strato di mezzo ( una cassettiera porta oggetti verra tolta , cosi avrei il vano porta ruota e il pianale gia sostituito da uno identico in legno doppio ( il sub verra avvitsto da sotto e no incastonato da sopra , perche vorrei avere qualche cm per immettere una griglia in acciaio che sara livellata con il pianale . Cosi facendo potrei comunque caricare valigie o utilizzare il bagagliaio .
Il vano e stato insonorizzato con stp gold Le dimensioni sono h 50 cm circonferenza circa 250 .
Secondo voi dovrei mettere una tavola per diminuire il litraggio o no ? ))
Subwoofer hertz es300d amp audison vrx6 420 con due canali dedicati al sub
Grazie ))
A livello teorico perche ancora non installati
Sorgente command dvd aps 50
P hertz hsk xl 16.5 coassiale
A hertz ml 1600 2 vie
Amp audison vrx 6 4.2
4 canali per le casse 2 per il sub doppia bobina
Incassato con pianale rifatto in legno porta ruota di scorta
Hertz es. 300d
Filtri autocostruiti
))
Rispondi

#2
Ciao. e benvenuto. di solito, si usa presentarsi, appena ci si iscrive ad ua community.

Wink


(27-01-2014, 04:08 )L0r3nz0rm Ha scritto: Ok per voi puristi decisamente non sara una scelta ottimale ma a me servirebbe il bagagliaio quindi no casse reflex o similari .

Mica vero. ci sono fior di sistemi che hanno il sub nell'ex vano ruota. anche io su alcune auto di clienti, e sulla mia penultima versione della twingo, ho realizzato subwoofers nel vano ruota.

tutto sta a costruire un box ben fatto, ed usare il cono giusto.

Citazione:Quindi opzione ruota di scorta . La mia macchina ha il doppio fondo . Lo strato di mezzo ( una cassettiera porta oggetti verra tolta , cosi avrei il vano porta ruota e il pianale gia sostituito da uno identico in legno doppio ( il sub verra avvitsto da sotto e no incastonato da sopra , perche vorrei avere qualche cm per immettere una griglia in acciaio che sara livellata con il pianale . Cosi facendo potrei comunque caricare valigie o utilizzare il bagagliaio .
Il vano e stato insonorizzato con stp gold Le dimensioni sono h 50 cm circonferenza circa 250 .
Secondo voi dovrei mettere una tavola per diminuire il litraggio o no ? ))
Subwoofer hertz es300d amp audison vrx6 420 con due canali dedicati al sub
Grazie ))

i parametri sono abbastanza attinenti; quanti lt effettivi (e non teorici) riusciresti ad ottenere?

ciao

Max
Rispondi

#3
Confused in realta mi sono presentato nell'apposita sezione ))
Tornando in tema . Non vorrei levare il ruotino, ( in realta e con gomma sgonfia ed equivale a un ruota da 19 pollici ) La misurazione corretta del litraggio ....
Bella robba , sto vano ha due livelli di circonferenze e misure diverse il piu in basso conico con un trepiedi in plastica removibile che tiene sollevata la ruota dal fondo . L'altro piu largo con un H diversa . Quindi per il litraggio ruota il trepiedi etc etc dovrebbero essere detratti ))
A livello teorico perche ancora non installati
Sorgente command dvd aps 50
P hertz hsk xl 16.5 coassiale
A hertz ml 1600 2 vie
Amp audison vrx 6 4.2
4 canali per le casse 2 per il sub doppia bobina
Incassato con pianale rifatto in legno porta ruota di scorta
Hertz es. 300d
Filtri autocostruiti
))
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.