Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto fiat punto
#1
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di aver scritto nella sezione giusta
Possiedo una fiat punto terza serie e ho intenzione di migliorare l'impianto audio che è pessimo.Come autoradio ho montato una Pioneer deh-x3600ui
Essendo ancora uno studente non ho un budget molto elevato e stavo pensando a questi componenti:
Per l'anteriore il kit coral mk165,pensavo di amplificarlo con un magnat the rock 400(l'ho trovato usato a 30€ )
Come subwoofer avevo trovato un magnat neoflex 130 con amplificatore phoenix gold (trovato usato a 60€)
Pensavo per il momento di non montare le casse posteriori

Penso che abbiate capito che sono alle prime armi e non ho una conoscenza così basta di questo mondo, ditemi voi se come progetto va bene o è completamente sbagliato
GrazieSmile
Rispondi

#2
Va bene, cerca di migliorare il supporto wf e di insonorizzate le portiere
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
Penso che per iniziare stai andando benone Wink il kit è valido e anche gli ampli (ovvio non sono il top, ma per iniziare vanno più che bene) solo non conosco il sub.
Il posteriore non montarlo mai Tongue
Matteo


IMPIANTO W.I.P
Clarion DXZ778 RUSB
Rockford Fosgate 40 DSM --> Hertz Space 1
Rockford Fosgate 100ix --> Res 170 vrko
Rockford Fosgate punchpower 500m Heart --> Ciare cw337
Ora non resta che tirarsi su le maniche e montare tutto Big Grin
Rispondi

#4
Grazie a tuti e due per le risposte Smile
Per migliorare i supporti dei woofer intendi rinforzarli? Con che materiale?
Mentre per l'insonorizzazione pensavo di farla da solo e di insonorizzare solo le 4 portiere,va bene?che prodotto mi consigli?
scusa le tante domande ma sono ignorante in materia
grazie in anticipo
Rispondi

#5