Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli woofer
#1
Salve ragazzi,sono nuovo del forum ed un appassionato sin da bambino di hi-fi.....Volevo chiedrvi consigli su quali woofer potrei usare per la mia grande punto.Vorrei fare il fronte ant. con 4 wf a porta e medio da 13cm,tweeter e supertweeter a montante.Qualcuno ha consigli da dare??Grazie
Rispondi

#2
Ciao Emanuele benvenuto nel forum... Smile

io invece volevo costruire una macchina da pista, quale marmitta potrei comprare?

scusa il mio stupido sarcasmo, ma è solo per farti capire meglio che senza budget, musica ascoltata, aspettative, resto della catena e qualche dettaglio in più su come verranno eseguiti i lavori ecc è IMPOSSIBILE consigliarti, non ha senso quello che chiedi...

prova a darci qualche info in più....magari anche presentandoti nell' apposita sezione e condividendo il tuo livello di preparazione, e spiegando come e perchè nasce l' idea precisa di un doppio wf, mid da 13, tw e super tw, così potremo aiutarti al meglio a creare un impianto che ti renda soddisfatto e ti diverta..

Michele Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#3
Quali sono le tue aspettative? in ogni caso non ha molto senso mettere 4 wf e poi un medio un tw e un supertw
Matteo


IMPIANTO W.I.P
Clarion DXZ778 RUSB
Rockford Fosgate 40 DSM --> Hertz Space 1
Rockford Fosgate 100ix --> Res 170 vrko
Rockford Fosgate punchpower 500m Heart --> Ciare cw337
Ora non resta che tirarsi su le maniche e montare tutto Big Grin
Rispondi

#4
Salve ragazzi,x il momento suono cn doppio 16 e mediobasso da 10 in porta e mid a cupola e tweeter a montante.....Mi interessa raggiungere piu potenza possibile mantenedo sempre la qualità.....Non mi interessano spl o roba varia ma solo un impianto da sq davvero molto potente.....x il budget non ho limiti,certo nn posso spendere 10000 euro Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
Sad Clipping woofer audison apk165P / Taratura incompleta e sr4.300 marcoraiser 1 870 23-12-2021, 02:30
Ultimo messaggio: luciham20
  consigli prima installazione Pointy 13 1.268 29-09-2021, 05:41
Ultimo messaggio: Pointy
  Woofer/MidWoofer da 8" in porta, QTS e taglio..... Taso 8 729 31-08-2021, 08:40
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.