Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' buono come insonorizzante ?
#1
Salve ragazzi, secondo voi quale tra i due è migliore come insonorizzante tra "questo" e "questo"

Per chi non riesce ad aprire i link, il primo è un rotolo da 5m della Silent Coat mentre il secondo è un kit da 25 fogli della Ground Zero.

Grazie in anticipo Smile

#2
stp silver.

attualmente il miglior compromesso qualità/prezzo.

info, via mail.

#3
Grazie ragazzi, max ti contatterò tra qualche giorno per il prezzo Smile

#4
e fai bene, perchè se io ho abbandonato il butyflex dopo quasi 10 anni di rivendita.... un motivo ci sarà.

^_^

io non faccio MAI gli interessi dei construttori, dei brand; ma della gente che aiuto, e che syupporto.

e quado riesco a fargli spendere uguale, o meno... avendo risultati degni di rilievo, ne sono felice.

non arricchirò mai.. ma non me ne frega una emerita.
ciao

Max

#5
(12-02-2014, 01:05 )maxtarget Ha scritto: e fai bene, perchè se io ho abbandonato il butyflex dopo quasi 10 anni di rivendita.... un motivo ci sarà.

^_^

io non faccio MAI gli interessi dei construttori, dei brand; ma della gente che aiuto, e che syupporto.

e quado riesco a fargli spendere uguale, o meno... avendo risultati degni di rilievo, ne sono felice.

non arricchirò mai.. ma non me ne frega una emerita.
ciao

Max

Max un paio di fogli di stp silver a porta dovrebbero bastare ? Perchè ho visto che 4 fogli di stp gold costano intorno ai 65€ ma non so se riuscirei a fare 2 porte di una fiat punto 2004

#6
due fogli?

inso alquanto "striminzita"...

#7
(12-02-2014, 01:18 )maxtarget Ha scritto: due fogli?

inso alquanto "striminzita"...

In effetti hai ragione, quindi sarebbe meglio il kit da 10 fogli giusto ?

#8
decisamente.

spendi una volta e basta.

il risultato è eccellente, se la posa è fatta a dovere.

#9
Ma la pasta antirombo deve essere applicata per forza ? Cosi risparmierei qualcosa Smile

#10
Suggerisco di farlo, perchè l'alluminio dei fogli insonorizzanti tende a riflettere.

male, non fa, anzi.



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.