Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigliatissimo per SQ
#1
Amici da alcuni giorni non riesco a cambiare cd in auto, tanto è entusiasmante, ricco, corposo e qualitativo, in alcuni passaggi da "pelle d'oca"...
Trattasi di un live vincitorte del grammy award 2009 con la partecipazione dell' Orchestra Philharmonia di Auckland, autore ed interprete Serj Tankian, leader storico dei System of a down.
Titolo dell' Album "Elect the Dead Symphony" assolutamente da ascoltare e lasciarsi trasportare dal realismo e dalle atmostefere rock melodiche che questo disco saprà regalarvi.
Ricca di notevoli passaggi strumentali, un crescendo di rullanti, bassi profondi e di sfondo, capaci di creare insieme alla meravigliosa voce del cantante una profondita e una sensazione da centro del palco, emozionante..

Per chiunque vorrà seguire il consiglio del buon Gianluca, vi auguro un buon ascolto.

[si trova tranquillamente in rete come torrent file in formato FLAC con una qualità impeccabile]

COVER

[Immagine: 23961.jpg]
Rispondi

#2
ok gianlu, aggiunto alla mia lista....Big Grin
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#3
Gustatevi il Promo

Rispondi

#4
(12-02-2014, 04:37 )Bioss Ha scritto: Amici da alcuni giorni non riesco a cambiare cd in auto, tanto è entusiasmante, ricco, corposo e qualitativo, in alcuni passaggi da "pelle d'oca"...
Trattasi di un live vincitorte del grammy award 2009 con la partecipazione dell' Orchestra Philharmonia di Auckland, autore ed interprete Serj Tankian, leader storico dei System of a down.
Titolo dell' Album "Elect the Dead Symphony" assolutamente da ascoltare e lasciarsi trasportare dal realismo e dalle atmostefere rock melodiche che questo disco saprà regalarvi.
Ricca di notevoli passaggi strumentali, un crescendo di rullanti, bassi profondi e di sfondo, capaci di creare insieme alla meravigliosa voce del cantante una profondita e una sensazione da centro del palco, emozionante..

Per chiunque vorrà seguire il consiglio del buon Gianluca, vi auguro un buon ascolto.

[si trova tranquillamente in rete come torrent file in formato FLAC con una qualità impeccabile]

COVER

[Immagine: 23961.jpg]


Vsito il promo, bello! Gianluca mica mi linkeresti dove fare il download del torrent? Non riesco a trovarlo.Dodgy
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#5
(13-02-2014, 22:50 )robyn971 Ha scritto: Vsito il promo, bello! Gianluca mica mi linkeresti dove fare il download del torrent? Non riesco a trovarlo.Dodgy

http://fenopy.se/torrent/serj+tankian+el...NzI2NzI4NA
Rispondi

#6
(14-02-2014, 21:26 )Bioss Ha scritto:
(13-02-2014, 22:50 )robyn971 Ha scritto: Vsito il promo, bello! Gianluca mica mi linkeresti dove fare il download del torrent? Non riesco a trovarlo.Dodgy

http://fenopy.se/torrent/serj+tankian+el...NzI2NzI4NA


Grazie mille Gianluca!
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#7
Goditelo...traccia 9 incredibile.....
Rispondi

#8
(15-02-2014, 04:18 )Bioss Ha scritto: Goditelo...traccia 9 incredibile.....


Scusa Gianluca, c'è da installare un pò di roba, poi chiede l'iscrizione e dopo il numero ci carta di credito anche se specifica che è solo per controllo. E' quello giusto, l'hai fatto anche te?
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#9
(15-02-2014, 05:15 )robyn971 Ha scritto:
(15-02-2014, 04:18 )Bioss Ha scritto: Goditelo...traccia 9 incredibile.....


Scusa Gianluca, c'è da installare un pò di roba, poi chiede l'iscrizione e dopo il numero ci carta di credito anche se specifica che è solo per controllo. E' quello giusto, l'hai fatto anche te?

no no , macche' niente del genere Big GrinBig GrinBig Grin
io da anni ormai ho installato il programma "utorrent" che in automatico mi scarica qualunque file torrent io gli evidenzi,il tutto in maniera rapida e assolutamente gratuita.
Rispondi

#10
Tra che il pc poveraccio non ce la fa più, tra che sono un pò impedito io, ci stavo riuscendo, poi è saltata la connessione. Ti volevo chiedere Gianlu cosa si deve cliccare sulla pagina che mi hai linkato, mi manda sempre da tutt'altra parte. Mi puoi dire cosa va installato? Tu usi questo sito come torrent? Scusa è anche OTHuh
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.