Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
206cc by Bioss ver 2.0
(13-06-2015, 03:44 )Bioss Ha scritto: Da 8 ore che non lo tocco al riparo al chiuso ...

hai dato almeno un paio di mani di trasparente, dopo la venriciatura?

hai usato acrilica, o poliuretanica?
Rispondi

Azz.. ora ho capito perché conoscevi bene questa serie di RF.

Speriamo che pure il mio "piccoletto" suoni bene! Anzi per ora speriamo solo che suoni! Bel lavoro bravo! Big Grin
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Davvero stupendo Gianluca Smile
Rispondi

(13-06-2015, 18:53 )maxtarget Ha scritto:
(13-06-2015, 03:44 )Bioss Ha scritto: Da 8 ore che non lo tocco al riparo al chiuso ...

hai dato almeno un paio di mani di trasparente, dopo la venriciatura?

hai usato acrilica, o poliuretanica?

Certo certo , due mani di trasparente... verince acrilica..
Rispondi

(13-06-2015, 18:51 )maxtarget Ha scritto:
(26-05-2015, 06:05 )marco206 Ha scritto: E' oro per la sagra della salamella, ma non sufficientemente chic,  carino o marketing friendly per competere in circuiti ufficiali.

l'unico vero grande limite, nonostante non l'abbia mai sentita.. ma permettetemi l'immodestia, visto la militanza.

sono certo che se i componenti che adotta, fossero di un certo brand "nippofighetto", sarebbe una car da finali nazionali.

ma sappiamo bene come purtroppo ci sia sempre del.. "marcio in Danimarca".

Putroppo hai reso chiaramente il concetto...
Fatto sta che come ho già detto in precedenza, sono contento che finalmente un orecchio allenato e affidabile come quello di Marco abbia potuto valutare di persona il mio sistema, le sue parole di elogio tanto naturali quanto sincere, non possono che  trasmettermi orgoglio e stimolarmi a migliorare ancora , tanto da presentarmi in gara ( qualora ci sarà occasione ) in maniera più chic , termine azzeccato, anche perchè sono ancora a un livello estetico piuttosto spartano..
Sto lavorando proprio in questi giorni su nuove soluzioni estetiche sia per le porte che per la sistemazione dei morelloni ( quest'ultima quasi ultimata, preso spunto da un noto brand ) ma non anticipo prima di aver teminato..

Altro lavoro in cantiere, sub da 8" ai piedi del passeggero, per completare e dare quella profondita alla gamma ultra bassa , probabilmente sarà pilotato dal secondo fosgate in mio possesso, trattasi di un punch 200.2 , e collegato direttamente alle seconde uscite del pre ancora libere.

Vi aggiornerò presto anche con il vano alimentazione con una nuova batteria e un cablaggio completamente sostituito, massa principale dell'auto compresa, ora della stessa sezione del cavo di alimentazione , ovvero 2AWG.

Tempo permettendo già questo fine settimana mi porterò avanti con i lavori... Wink
Rispondi

cura molto bene il booK;

cura molto bene i cablaggi nascosti; inguainati e fascettati a brevi distanze.

copri le terminazioni degli speakers, con guaine termorestringenti, di colore
rosso e nero in base ai poli.

alle volte quei 5 punti in installazione in più o in meno, facendo diventare "obbligatorio"
quello che in realtà è superfluo, fanno la differenza.

acrilica: puoi già.. "maneggiarlo", l'amp.
Rispondi

Il sistema si evolve Gian...bello bello. Scusa le domande, il trasparente è lucido od opaco? E' vero che andrebbe dato non oltre dopo 30/40 minuti la verniciatura (l'ultima mano, penso si intenda) o sennò se la vernice è completamente asciutta?
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

(13-06-2015, 22:26 )robyn971 Ha scritto: Il sistema si evolve Gian...bello bello. Scusa le domande, il trasparente è lucido od opaco? E' vero che andrebbe dato non oltre dopo 30/40 minuti la verniciatura (l'ultima mano, penso si intenda) o sennò se la vernice è completamente asciutta?

Trasparente lucido ... io lho dato a vernice asciutta...
Rispondi

(13-06-2015, 22:57 )Bioss Ha scritto:
(13-06-2015, 22:26 )robyn971 Ha scritto: Il sistema si evolve Gian...bello bello. Scusa le domande, il trasparente è lucido od opaco? E' vero che andrebbe dato non oltre dopo 30/40 minuti la verniciatura (l'ultima mano, penso si intenda) o sennò se la vernice è completamente asciutta?

Trasparente lucido ... io lho dato a vernice asciutta...

Grazie, perfetto.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

Bravo Gian bel lavoro!


FA: Faital 8FE200 on STEG K202
     Ciare CT263   on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203

-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  AUDI A1 by BiOSS BiOSS 24 7.759 03-01-2021, 22:57
Ultimo messaggio: BiOSS
  Peugeot 206cc by Bioss 3.0 BiOSS 373 64.363 13-03-2018, 03:37
Ultimo messaggio: margna91
  NEW Lupo di Bioss BiOSS 52 22.602 12-01-2015, 03:05
Ultimo messaggio: marco206
  IMPIANTO HI-END DI BIOSS BiOSS 43 20.318 19-03-2013, 18:35
Ultimo messaggio: BiOSS
  206cc by Bioss BiOSS 18 10.754 10-08-2012, 07:17
Ultimo messaggio: manu51

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.