Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audiodesign
#1
Question 
Ciao raga ho una domanda che forse in pochi hanno fatto, voi che ne pensate dell'audiodesign come marca?
Sono curioso di sapere se qualcuno la conosce come marca e mi sa dare un suo parere.
Mi sta venendo la mezza idea di comprare un kit 2 vie dell'audiodesign (so che probabilmente sono soldi butati, infatti non è che sono molto tentato).
Io ho due sub di quella marca e sinceramente non sembrano tanto male.
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove fare la domanda.
Rispondi

#2
(18-02-2014, 09:18 )gabryfrank Ha scritto: Ciao raga ho una domanda che forse in pochi hanno fatto, voi che ne pensate dell'audiodesign come marca?
Sono curioso di sapere se qualcuno la conosce come marca e mi sa dare un suo parere.
Mi sta venendo la mezza idea di comprare un kit 2 vie dell'audiodesign (so che probabilmente sono soldi butati, infatti non è che sono molto tentato).
Io ho due sub di quella marca e sinceramente non sembrano tanto male.
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove fare la domanda.

L'Audiodesign, è il marchio, che produce la ben più performante Impact.
Se vuoi restare in casa AudioDesign, punta sul brand Impact che non sbagli.
I componenti AudioDesign sono componenti senza pretese, e personalmente non li consiglio, al contrario di Impact, che come detto sopra ritengo componentistica decisamente interessante e ben realizzata
Rispondi

#3
(18-02-2014, 09:30 )SilverBoy Ha scritto:
(18-02-2014, 09:18 )gabryfrank Ha scritto: Ciao raga ho una domanda che forse in pochi hanno fatto, voi che ne pensate dell'audiodesign come marca?
Sono curioso di sapere se qualcuno la conosce come marca e mi sa dare un suo parere.
Mi sta venendo la mezza idea di comprare un kit 2 vie dell'audiodesign (so che probabilmente sono soldi butati, infatti non è che sono molto tentato).
Io ho due sub di quella marca e sinceramente non sembrano tanto male.
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove fare la domanda.

L'Audiodesign, è il marchio, che produce la ben più performante Impact.
Se vuoi restare in casa AudioDesign, punta sul brand Impact che non sbagli.
I componenti AudioDesign sono componenti senza pretese, e personalmente non li consiglio, al contrario di Impact, che come detto sopra ritengo componentistica decisamente interessante e ben realizzata
Grazie mille per il tuo parere Smile...io sinceramente come marca non la conosco molto so solo che ho sti 2 sub che mi sono stati regalati e che non suonano male.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  audiodesign max pro 6 mrhouse87 2 1.619 24-04-2011, 21:08
Ultimo messaggio: mrhouse87

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.