Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amico con 206 cerca woofer poco profondo
#1
Wink 
Come da titolo un mio amico cerca un woofer poco profondo per poterlo installare nella sua 206 in predisposizione perche dice che profondo sbatte nel vetro e non vuole modificare la struttura della porta...dice che gia un hv165xl non ci sta...
Ascolta tutti i generi e come budget sul kit circa 200 euro Smile
p.s. Gli ho detti di iscriversi ma non capisco perche non lo faccia e quindi chiedo per lui con un mandato con rappresentanza Wink
Rispondi

#2
Mmm quindi ci sono delle alette...questo non lo sapevo...un hv165xl ci starebbe ? se si levassero le alette ? perche è fissato con le hertz...
Rispondi

#3
Ci sta il vecchio hv165 , senza modifiche, se non quella di togliere un po di plastica;verifica quanto é profondo il woofer.

Ps. Ti parlo di 1.4 xs.








Rispondi

#4
Grazie marco...l'xl no quindi ? se uno andasse su morel o coral o altre marche avrebbe alternative ?
Rispondi

#5
A prescindere (soprattutto con un xl) digli di insonorizzare...
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#6
Tec SQ6 monta senza problemi..
Rispondi

#7
se vuoi un consiglio fai come ho fatto io... cioè ti poego prendi dell mdf da 20mm rifai praticamente il supporto con la stessa forma poi limi le parti che toccano la cartella altrimenti non monti piu la porta xD poi fai il foro per l altoparlate stando attento a non farlo toccare contro il telaio metti i 4 bulloni io ho fatto il foro esatto della testa col dreamel, io son fissato coi particolari Wink in modo che ti basti avvitare da fuori il dado risparmiandoti fatiche poi colleghi tutto e bom! i miei altoparlanti stavano praticamente a filo c erano piu o meno 6/7 mm dal vetro ma ti parlo di axp 165 sv 165 ecc altoparlanti da alta efficienza... con il mio metodo vedrai che riesci a migliorare la posizione dell altoparlante rispetto a quello priginale che praticamente punta ai piedi Smile spero di esserti stato utile Wink
il mio impiantino:
-pioneer deh 6400bt
-fronte.........
-subwoofer DD 9512 <3
-ampli sub hertz hp1d
-ampli fronte in progress
-cavo alimentazione 0awg by audison connection
-cavo segnale bt2 550 by audison connection

Rispondi

#8
Guarda la macchina non è mia io la mia l'ho adattata ma lui vuole tutto originale...piu che altro trovare un kit sui 200 che renda bene e stia in predisposizione è l'obiettivo...la 206 come è a insonorizzazione di serie ? sono portiere gia abbastanza sorde o sono lamieraccia ?

Il kit anche non hertz
Rispondi

#9
Pena.








Rispondi

#10
Wink 
In che senso ? fanno pena le porte ?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
Sad Clipping woofer audison apk165P / Taratura incompleta e sr4.300 marcoraiser 1 870 23-12-2021, 02:30
Ultimo messaggio: luciham20
  Woofer/MidWoofer da 8" in porta, QTS e taglio..... Taso 8 729 31-08-2021, 08:40
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  Woofer PowerBass... gianki9300 7 2.584 26-05-2021, 10:20
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.