Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prevenire è meglio che curare
#1
Ciao ragazzi mi stavo chiedendo come agite per salvaguardare il vostro patrimonio all'interno dell'auto , mi spiego meglio : con quello che costano le nostre sorgenti sarebbe un peccato se un malintenzionato rompesse il vetro della macchina per rubarci il frontalino o tentare di rubare l'intera autoradio...di certo non lo fara se non trova il frontalino...mi chiedo sta cosa perche a volte sono costretto (dalla mancanza di posti) a lasciare la macchina in vie isolate e non proprio raccomandabili e stavo chiedendomi se qualcuno ha creato un nascondiglio nella proprio macchina per nascondere il frontalino o semplicemente tutti se lo portano dietro dopo l'uso Smile
P.s. scarto la possibilita di "nasconderlo" nel portaoggetti per piu che ovvi motivi
Rispondi

#2
No ma neanche da me almeno a me personalmente non è mai successo ma a duei miei amci si...mi stavo chiedendo se qualcuno ha creato un nascondiglio o cose simi...certo portarsela dietro è la cosa migliore Smile
Rispondi

#3
Lascia due Bull Terrier in auto la sera che la lasci sola.
Vedrai che ritrovi sia il frontalino, sia la sorgente completa, e se sei fortunato il braccio di qualcuno in bocca ai cani Big GrinBig GrinBig Grin
Rispondi

#4
Ahahah eh beh sarebbe piu efficiente dell'antifurto ahah quindi nessuno ha ideato nulla a riguardo ? voi come procedete e che precauzioni prendete ?
Rispondi

#5
(07-03-2014, 19:23 )SilverBoy Ha scritto: Lascia due Bull Terrier in auto la sera che la lasci sola.
Vedrai che ritrovi sia il frontalino, sia la sorgente completa, e se sei fortunato il braccio di qualcuno in bocca ai cani Big GrinBig GrinBig Grin


ma sai che non è una cattiva idea? Big Grin
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#6
beh io ho optato di nascondere il frontalino in un doppio fondo creato per documenti o altro, sotto il sedile passeggero, ma di norma lo porto con me...
Rispondi

#7
io lascio tutto al suo posto,di pro ha anche questo la cz702e nella sua bruttezza ahahaha
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#8
no dai per me non è brutta la cz...

cmq io vi batto tutti in quanto a non rubabilità dello stereo...basta dire che ho una nakamichi....sobria è fargli un complimento....indubbiamente il ladro medio la scambia per un' autoradio scarsissima....

tra parentesi io apprezzo cmq il suo design, molto professionale.....per quanto ne ricercato ne moderno....
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#9
infatti anche la clarion sembra ultra scarsa,,già che non vedono chiavette usb o altro che attira per me filano via..
Però nel mio caso l'auto attira lo stesso però..mi hanno graffiato la fiancata con una chiave per san valentino,chissà se era meglio se si portavano la cz DodgyDodgy
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#10
Anche io optavo per un doppiofondo ! gigi riesci mica a postare una foto per potermi ispirare ? Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  meglio i pod o chiavetta usb ?? sebastian 1 1.561 01-04-2012, 20:44
Ultimo messaggio: cesco v91
Tongue si stava meglio quando si stava meglio giuseppel 4 2.551 03-03-2011, 05:58
Ultimo messaggio: giuseppel

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.