Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Doppiofondo e tasche bagagliaio
#1
Ho finalmente acquistato l'amplificatore l'audison voce av4, ma viste le dimensioni sono costretto ad una riorganizzazione del bagagliaio, ho fatto uno schizzo di ciò che ho intenzione di realizzare allego una foto e attendo vostre opinioni e consigli.Grazie.
[Immagine: COFANO800x600_zpsdbcfd86c.jpg]
Rispondi

#2
Seguo perche sto progettando una cosa simile
Rispondi

#3
(25-03-2014, 16:26 )balotelli91 Ha scritto: direi che il progetto non è malvagio pero non capisco perche lo scomparto per la ruota di scorta..se gli amplificatori li metti di lavoro la base sotto sarebbe vuota..invece di sbatterti a fare tutta la base lasciala com è di serie e fai semplicemente il doppio fondo sul lato
Lo scomparto perchè attualmente per accedere alla ruota di scorta ogni volta devo tirar giù il sub, invece cosi lo posso fissare alla base e aprire solo il vano ruotaBig Grin
Rispondi

#4
Secondo voi devo seguire questo schema e collegare il condensatore al morsetto dell' amplificatore o è più corretto collegarlo al distributore del positivo visto che oltre all' audison av 4 ci devo collegare anche l' altro amplificatore (rockford fosgste p6002)?
[Immagine: Cattura_zpsd6d1f172.jpg]
Rispondi

#5
è corretto metterlo il più vicino possibile... e al' amply che assorbe di più,
che generalmente sono amply sub e/o amply woofer

se il distributore sta a 1-1.5m... non è il massimo...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#6
(26-03-2014, 23:04 )balotelli91 Ha scritto: collegalo direttamente su distributore..comunque per la questione della botola non potresti semplicemnte tagliare la moquette del baule in modo che si tiri via senza spostare il sub? basterebbe tagliare la parte dove appoggia il sub

anche perche mi sembra di vedere che nel baule la tua auto abbia l ingresso alla pompa della benzina (o gasolio) quindi se in caso dovresti intervenire sulla pompa dovresti smantellare via tutto
Scusa ma forse visto cosi non si capisce bene ma sopra la ruota c'è già una botola originale in plastica (che ho smontato per fare la foto) che va ad invadere lo spazio sotto al sub e quindi non mi permette di sollevarla. Per quanto riguarda l'ingresso pompa gasolio non ci avevo pensato...dovrò fare un'altra picccola botola anche per quella ah ah ahBig Grin

(26-03-2014, 23:09 )megane Ha scritto: è corretto metterlo il più vicino possibile... e al' amply che assorbe di più,
che generalmente sono amply sub e/o amply woofer

se il distributore sta a 1-1.5m... non è il massimo...
Il distributore lo devo riposizionare perchè ora è montato nel lato sinistro del bagagliaio (dove erano montati prima gli ampli) quindi potrei metterlo il più vicino possibile sia agli ampli che al condensatore. IdeaDovrei farmi uno schemino delle posizioni degli ampli e dei cavi... stavo pensando visto che devo fare tutte queste modifiche di portarmi dietro i crox per poter in futuro biamplificare...
Rispondi

#7
(27-03-2014, 01:29 )balotelli91 Ha scritto: se non vuoi avere casini per la pompa gasolio a sto punto metti il sub a destra e il vano per gli ampli a sinistra..visto che il vano per la pompa sta a sinistra almeno non devi spostare il sub per accederci...per la questione ruota di scorta 6 sicuro che riesci a tirarla via ugualmente anche se la botolo non è grande come quella di serie ma piu piccola proprio per il problema dell sub? fai delle prove metti una tavola di legno che copra un pezzo del vano ruota di scorta e prova a tirarla via se riesci anche se la botola la fai piccola di quella di serie
Si si avevo già fatto questa prova. Il vano degli ampli lo vorrei fare a destra perchè sulla sinistra c'è uno scomparto che vorrei tenere libero,per la pompa troverò un'altra soluzione...
Rispondi

#8
I lavori vanno molto a rilento... ho cambiato posizione come suggeriva balotelli91. Sub a destra e scomparto amplificatori a sinistra. Ho fatto il piano e iniziato il telaio della struttura da fissare sul lato sinistro per ora... Appena ci sarà qualcosa di concreto fare delle foto.
Rispondi

#9
Ok, appena posso aggiorno con le foto...come dicevo va mooolto a rilentoSadSad
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  tasche o non tasche Sergigno 16 3.972 26-05-2021, 07:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Tasche in Vetroresina Per OPEL TIGRA andreaaerdna 17 9.918 25-05-2021, 06:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  creare griglia per tasche Tuniz 12 2.854 24-05-2021, 11:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Adattamento tasche twingo 2002 Marcovnc 8 4.546 24-05-2021, 00:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Sistemazione bagagliaio Gigio89 5 2.905 23-05-2021, 22:01
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.