Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scariche nel subwoofer!!!
#1
Ciao a tutti!!!!
Ho un problema nell'impianto della mia punto,praticamente sento delle scariche nel subwoofer nell'accenzione della macchina e quando uso gli abbaglianti e le freccie ,tutta l'alimentazione degli apparecchi ? diretta con la batteria ,ho controllato tutti i cavi ma nn ho notato niente ,devo dire che nell'autoradio(jvc(kd-g801)) ho l'uscita x il subwoofer e li che ho il problema x che collegando in un'altra normalissima uscita rca nn succede tutto questo...
Quindi a questo punto mi chiedevo se fosse un problema dell'autoradio oppure un problema di alimentazione....
Spero di ricevere una vostra opinione!!!!grazie........
Rispondi

#2
Di solito questo ? un problema dovuto all'alimentazione, ci? non esclude un mal funzionamento dell'autoradio.
Il tuo filo di massa, di tutto l'impianto dove lo hai collegato? mica direttamente sulla batteria?
Rispondi

#3
l'alimentazione dell'autoradio e diretta nella batteria sia il + che il -, mentre l'alimentazione degli amplificatori ? : il + ? diretto alla batteria mentre il - l'ho messo a massa nel telaio della macchina (dove attacca la cintura di sicurezza posteriore dx)...
Ho fatto male?
Rispondi

#4
dai un'occhiata a questa pagina:
http://www.professionistidelsuono.net/massa.htm
Rispondi

#5
ho letto la paggina devo dire che le informazioni riportate sono + che esatte!!!!!!
oggi ho cambiato i fili dell'alimentazione dell'autoradio collegando la massa in un punto stabile e ho risolto il problema che avevo,adesso rimangono piccoli disturbi solo tra autoradio e sub che adesso grazzie a voi faro la prova a fare un unica buona massa x tutti i componenti installati......
Grazzie ancora !!!!!!!!!!!! Complimenti x la vostra preparazione ? del sito veramente completo!!!
Rispondi

#6
? stato un piacere aiutarti
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  allineamento temporale subwoofer Tuniz 14 7.244 26-05-2021, 10:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  subwoofer....sbalzi di pressione... sweet_boyxx 18 2.881 26-05-2021, 00:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  costruzione box subwoofer MIMMO27 5 1.402 24-05-2021, 13:29
Ultimo messaggio: waterballoon2
  QUINTO SUBWOOFER claudio.boi 3 1.391 23-05-2021, 22:56
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.