Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TWINGO.. o Y, a breve... si torna in TRINACRIA!!!!
#21
Grazie dei complimenti Max, lusingato, sembra sia vero allora che i più bravi in ogni campo alla fine sono anche i più umani e con i quali è bello stare e parlare...sono convinto che nel gruppo del forum ce ne sia tanti, peccato per la "morsa" materiale, che bello sarebbe passare dei momenti insieme senza tante gatte da pelare...andrà meglio, deve....un abbraccio e a presto!

Ps (di fatto sono in sosta a Napoli sul mio autotreno, da domenica sera rientro stanotte verso le 4....)
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#22
Come detto stasera per telefono mi dispiace tantissimo Sad lascerai un vuoto attorno a noi del nord.

Sarebbe bello organizzare qualcosa da te per passare una sabato sera in compagnia insieme a tutti quelli del forum.

Grazie MAX per tutto quello che hai fatto per me.
Rispondi

#23
(02-07-2014, 07:19 )Titanic Ha scritto: Come detto stasera per telefono mi dispiace tantissimo Sad lascerai un vuoto attorno a noi del nord.

Sarebbe bello organizzare qualcosa da te per passare una sabato sera in compagnia insieme a tutti quelli del forum.

Grazie MAX per tutto quello che hai fatto per me.

1: anche tu (probabilmente è il nome "Roberto" che vi rende.. speciali...), come Roby bucci (robyn 971) e Roby-ansia-paranoia de Rubertis (Roby89) sei a pieno titolo, una delle persone più umane, cordiali, cortesi, educate, modeste, serie, gewntili.. che si possano conoscere.

2; la serata è già in itinere... vedi 3d ad hoc.

credimi, il vuoto è anche nel mio, di cuore.

lo stesso vuoto che mi lascia il non poter rivedere il "mio nipote" più "acusticamente intrigante", che è quella sagoma di Gianluca bioss; che, forse, (e qualora, da parte mia immeritatamente, dato che è tutta farina del suo sacco), stimolato dal mio "credo", ha intrapreso la "via maestra" del "regreding" full passive, filosofia che per me è un dogma; il non poter sentire la sua auto, e seguire il suo percorso di crescita "de visu", mi rattrista molto;

mi rattrista altresì, perdere le bevute di waiss e le "ciaccolate" interminabili, con un altro "nipote" a cui tengo moltissimo, il buon Peppino, alias BeppeTP;

mi rattrista il non aver conosciuto di persona il caro e somarissimo Nicola, alias Silversound, al quale ho riservato spesso, critiche feroci e taglienti, ma solo per stimolo a fare di più e meglio, poichè da professionista del settore, non posso glissare su "leggerezze" e/o "sufficienza" che si perdonano a cuor leggero ad un privato; ma sarebbe tnto piaciuto:

- bere un buon calice di rosso con lui;
- mangiarci insieme una fiorentina, visto che è amante del grill/barbecue
- dargli un paio di scappelloti affettuosi su quel bel testone per ficcargli nella zucca che DEVE armarsi di pazienza e STUDIARE...!!!

- mi rattrista il non vedere più (perche cmq so già che è così, nonostante i migliori propositi), molte care persone tra cui:

- il buon francesco war3ning3 (un nik più facile poteva inventarselo, sto curnutazzu...)
- il mio caro niote-admin-seguace-allievo-gayazzo al secolo Marco Biga;
- quel paraculo simpaticissimo di Emanuele, nik nucciohifi;
- il buon Densj, che mangia per 6 e diverte per 10;
e tanti altri, di cui sono onorato aver fatto conoscenza e amicizia.
Rispondi

#24
Ahahahahah curnutazzu.. è bellissimo il mio nick! Dai io una volta in Sicilia vengo.. ho parenti pugliesi prendo 2 piccioni con una fava.. Big Grin
Bit Ten
6 X Faital Pro 10fe200 > Zapco Ag1000
4 X Monacor MHD230/rd > Alpine MRV-T503
2 X DD 9512G > Memphis Mojo 16-MCD4KW
2 X Fam Supernova 120 AH + 1 X Fiamm 55 AH
Rispondi

#25
Max allora scendi dopo 15 agosto??
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#26
di sicuro, entro ferragosto determino le pastoie burocratiche.

in italia... è tanto difficile aprire una attività commerciale, quanto chiuderla.

burocrazia di merda.
Rispondi

#27
(02-07-2014, 07:37 )maxtarget Ha scritto: lo stesso vuoto che mi lascia il non poter rivedere il "mio nipote" più "acusticamente intrigante", che è quella sagoma di Gianluca bioss; che, forse, (e qualora, da parte mia immeritatamente, dato che è tutta farina del suo sacco), stimolato dal mio "credo", ha intrapreso la "via maestra" del "regreding" full passive, filosofia che per me è un dogma; il non poter sentire la sua auto, e seguire il suo percorso di crescita "de visu", mi rattrista molto;

he he se va in porto il raduno estivo potremmo ascoltarla insieme zione, grazie per il tuo appoggio stima e affetto che ricambio sinceramente.Blush
Rispondi

#28
Mi dispiace molto (x me) che te ne vai Max, ma sono contento per te visto che ci tenevi molto.

Non vuol dire che non ci vedremo più visto che tutta l'altra metà della mia famiglia è sicula e quasi sicuramente farò qualche capatina in zona se il mutuo non mi ucciderà...Dodgy

Farò il possibile per venire con Ester alla pizzata per salutarti, altrimenti ci vediamo giù per gustarci in buon cannolo.


FA: Faital 8FE200 on STEG K202
     Ciare CT263   on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203

-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Rispondi

#29
vi rivedrò con piacere, Denis; sia qui, sia eventualmente in sicilia.
Rispondi

#30
max se mai passi per napoli vorrei avere il piacere di conoscerti poi vorrei portarti con me il venerdi sera alle open door delle auto sai qui dalle mie parti tutti i venerdi sera ci sono esibizioni di auto cosa molto affascinante ma che però ha creato molta confusione.
dalle mie parti intendo napoli e provincia e un po la campania tutti hanno impianti stereo da quelli cinesi a quelli professionali per dire ciò ha creato confussione con persone che si ritengono istallatori solo perchè magari sanno dove va il positivo e negativo sull'amplificatore di professonisti ce ne sono poki e quei poki ahime iniziano a diventare massa
sorgente pioneer p88 rs2

woffer hertz hv165xl audison vr 209 evo lm
tw space 1 soundstream reference 300
sub jl audio 10w1 audison lrx 1.400
full active

work in progress
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  a breve cambio sorgente hookipa 2 972 25-05-2021, 06:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo progetto twingo maxtarget 280 117.236 24-05-2021, 06:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Twingo - canale centrale Marcovnc 7 2.607 23-05-2021, 20:00
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Twingo by VegaX VegaX 7 2.850 25-05-2009, 20:25
Ultimo messaggio: nico156

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.