Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore DENON O CAMBRIDGE?
#1
Ciao a tutti. Finalmente la scelta tra i due.

ho preso dei diffusori Indiana Line TESI 560 e un bel giradischi Project RM1.3. Sono quasi pronto a gustarmi i miei amati e vecchi vinili. Resta solo la scelta dell'amplificatore in modo. Due sono i duellanti:

- Denon 720 AE
- Cambridge Azur 315 A

Un negoziante che li ha entrambi mi ha detto che il Camdridge è tutto un altro pianeta ( anche se non ho bel chiaro perchè ) e che per il tipo di diffusori che ho vanno bene comunque entrambi. mi devo fidare?

che ne dici? cosa compro? quale mi rende di più. Io adoro comunque un suono abbastanza pulito e dettagliato...amo sentire le vibrazioni dello strumento anche perchè ascolto molto Jazz Live, il Blues ecc ma non disprezzo il Rock e tutta la buona musica.
Rispondi

#2
il denon è una garanzia l'altro nn lo conosco,se fossi in te porterei le tue casse dal negoziante e proverei entrambi gli ampli e scegli quello che ti piace di più
saluti dave
Rispondi

#3
magari....mi risulterebbe impegnativo però.
Rispondi

#4
Quoto superheavy. Però vorrei aggiungere che nonostante il cambridge abbia veramente un bel design, l'elettronica interna sembra di un giocattolo cinese, eccetto il trasformatore. Forse la cambridge ormai si è lasciata influenzare dalla creative che realizza dispositivi multimediali
Rispondi

#5
Io non conosco nessuno dei due. Il denon sicuramente e' più commerciale. L' altro non lo avevo mai sentito e se non fosse stato per il negoziante nemmeno sapevo l esistenza. Vorrei solo fare un acquisto giusto
Rispondi

#6
capisco l'ingombro,il negoziante le ha le indiana line?
saluti dave
Rispondi

#7
Non so ma se devo essere sincero nessuno e' stato in grado di darmi un consiglio preciso. Il negoziante li ha entrambi ma non vorrei che mira il Cambridge per un motivo. Non credo sia il suo costo ma forse non riesce a venderlo e lo ha da tempo in negozio. Il denon credo sia più facile da vendere. Credo che andrò ad intuito e a fortuna. Deciderò così, alla cieca
Rispondi

#8
denon fa buoni prodotti e quello come primo impianto va benissimo
saluti dave
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  abbinamento amplificatore-autoparlanti charli 1 2 23-09-2022, 06:59
Ultimo messaggio: megane
  Impianto karaoke con vecchi amplificatore e mixer sbattitene 0 1 21-08-2022, 21:03
Ultimo messaggio: sbattitene
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  amplificatore aiuto goku_db 3 1.720 26-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AMPLIFICATORE DAVOLI SHOW 2...( AIUTOO!) frenc 4 2.073 26-05-2021, 10:47
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.