Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazioni Impianto
#1
Ciao a tutti , sono nuovo di questo forum ma vi leggo ormai da una settimana e sono arrivato alla conclusione che di audio non ne so proprio nulla....fate delle cose che sono spaziali....non sapevo neanche che esistessero apparecchiature e soluzioni del genere...non posso che farvi dei complimenti.Avrei bisogno di un semplice consiglio da voi , dato che da quando ho scoperto che le casse originali del mio impianto audio della punto che posseggo erano fatte dello stesso materiale con cui costruiscono i fondi delle cassette della frutta!!!!....ho cambiato tutti i componenti , niente a che vedere con quelli che usate voi ma credo di discreta qualita' dato che mi sono state consigliati.Ho montato un alpine come radio ed ha 4 uscite da 50W , ho sostituito le casse anteriori con delle ciare (singola via 160w) , ho sostituito i twiter con quelli della JBL , posteriormente ho sostituito le casse da 10" usando delle boston a 2 vie con cross integrato , poi ho sostituito il sub esistente ma montato in derivazione dall'impianto delle casse posteriori con uno della Xcrome da 100w tutto integrato al quale ho sostituito la cassa con una ciare a doppia bobina controllato direttamente con l'uscita RC audio della radio.Avrei bisogno di un paio di indicazioni per come regolarlo dato che la radio mi permette di selezionare sia sui bassi che sugli alti la frequenza che intendo risaltare ed anche il sub mi permette di farlo (anche il cambio di fase 0-180 di cui non ho la piu' pallida idea a cosa serva).....ringraziandovi anticipatamente vi saluto e vi continuo a leggere dato che ce sicuramente da imparare...ciaussss

Smiausss...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.