Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo fronte ad alta efficienza
#1
ciao a tutti, avendo intenzione di sostituire l attuale fronte composto da 4 20cm AXP pro, 1 16 AXP mx e un super tw gzct 2200, con cosa secondo voi potrei rimpiazzare il tutto? Tenete conto che dovrei suonare sia a portiere aperte sia chiuse
Rispondi

#2
perchè vuoi sostituirlo? cosa non ti soddisfa?
Rispondi

#3
avevo intenzione di provare anche altri componenti tutto qui, comunque volevo sostituirli lasciando le portiere che ho ora
Heart Opel Astra F SW Heart

Rispondi

#4
Massimo 200€ a coppia potrei trovare qualcosa?
Heart Opel Astra F SW Heart

Rispondi

#5
tapperei quel 16cm, senza senso.

soluzioni ce ne sono diverse, spendendo anche meno di 200/coppia.
Rispondi

#6
il 16 lo uso come medio a porte chiuse, sto facendo il campionato one car in categoria XJ
Rispondi

#7
praticamente sarebbe l' evoluzione della categoria dj con volumi più alti, tutto all'interno dell abitacoloBig Grin
Rispondi

#8
esatto proprio cosi, contando che domenica ho fuso i 16 e adesso sto cercando dei sostituti, nel frattempo valuto anche i componenti nuovi per il prossimo anno
Rispondi

#9
continuo però a non capire la presenza del 16cm.

se il sistema due vie (20+tw) è concepito,k installato e tarato adeguatamente, l'ulteriore medio da 16 è inutile e controproducente.

delucidami sul perchè di questa scelta, di cosa ottieni come rta con e senza lui, di come sono filtrati i medi e i tw..

ovviamente se ne hai voglia, beninteso.. ^_^
Rispondi

#10
mettendo in piedi un sistema a 3 vie avevo intenzione di enfatizzare ulteriormente le medie e le basse frequenze, i 20 si occupano prevalentemente della botta in porta ( i giudici mi fanno 2 @@ quadrate che ne vogliono sempre di più) mentre con i 16 mi occupavo dai 400 ai 5000khz (a grandi linee), come filtraggi gestivo tutto dal pxa h701.. correggetemi se sbaglio qualcosa, ovviamente voi siete anni luce avanti a me e ogni consiglio/critica sono sempre accetti
Heart Opel Astra F SW Heart

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 6 1.860 26-05-2021, 03:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  fronte posteriore panda suppasandro 16 3.001 25-05-2021, 22:58
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.